Gli spoiler de La Promessa rivelano che nelle prossime puntate ci sarà una partenza improvviso di uno dei volti più amati: ecco che cosa succederà.
Sebbene sia quasi tutto pronto per il ritorno effettivo di Uomini e Donne in televisione, questo non stopperà la messa in onda della soap opera spagnola che continuerà ad essere trasmessa su Canale 5 al solito orario, continuando a intrattenere il pubblico nel primo pomeriggio della rete.
Sono ormai diversi mesi che la soap opera spagnola ha conquistato i telespettatori italiani. Questo grazie alla storia d’amore tormentata tra Jana e Manuel e i vari intrighi di palazzo che stanno tenendo col fiato sospeso milioni di persone davanti allo schermo. In questi ultimi giorni sono spuntati fuori gli spoiler de La Promessa per le puntate che andranno in onda da lunedì 23 a venerdì 27 settembre, dove il pubblico ha scoperto che cosa accadrà ai loro personaggi preferiti.
La Promessa spoiler: anticipazioni dal 23 al 27 settembre
Le anticipazioni delle puntate de La Promessa che andranno in onda la prossima settimana, dal 23 al 27 settembre, rivelano una Cruz infuriata con Manuel per la sua decisione di aver ripreso a volare, visto che in passato il figlio ha rischiato la vita. Il marchesino però assicura alla madre che non ha intenzione di rinunciare alla sua passione.
Nel frattempo, Jana decide di confidarsi e confrontarsi con Manuel in quanto ha notato qualcosa di strano nei comportamenti di Eusebio Bueno, il padre di Abel, e anche il marchesino confesserà alla domestica di avere dei sospetti. Nonostante ciò, il medico cerca di dissipare ogni dubbio e far tornare tutto alla normalità.
Un momento cruciale sarà la partenza inaspettata di Leonor, la quale deciderà di lasciare la Spagna per recarsi a New York. La partenza della ragazza turberà in modo profondo Cruz, questo soprattutto perché Lenor se n’è andata senza salutare la madre. Un gesto che segnerà in maniera permanente la marchesa che ci rimarrà molto male.
Intanto, la marchesa continua a essere combattiva e ferma sulla sua posizione nel non volere il ritorno di Maria alla tenuta, questo nonostante ormai siano state confermate le prove della sua innocenza, visto che è stato accertato che a rubare gli orologi è stato Jeronimo e non la domestica. Nonostante ciò, Maria continuerà a essere licenziata ingiustamente e a vivere a casa di Ramona.