UPAS anticipazioni: sia Filippo che Viola in seria apprensione, situazione gravissima

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 23 al 27 settembre, Filippo e Viola verranno travolti dall’ansia.

Le puntate di Un Posto al Sole vanno in onda dal 1996. Sono passati tantissimi anni dal suo esordio, però, nonostante questo, continua a essere una delle soap più apprezzata dagli spettatori italiani. Le anticipazioni dei prossimi episodi permettono di scoprire cosa accadrà in futuro. La settimana dal 23 al 27 settembre sarà davvero interessante. Si verificheranno degli eventi imprevisti che metteranno a dura prova i protagonisti.

Anticipazioni UPAS
Viola e Filippo non riusciranno a gestire la preoccupazione – potterandmore.com

Filippo e Viola, per motivi diversi, appariranno molto preoccupati. Per loro, non sarà affatto facile fronteggiare la situazione. Si faranno travolgere dallo sconforto e dalla paura. Purtroppo, potranno fare ben poco per cambiare le carte in tavola. Le loro reazioni, infatti, deriveranno dalle azioni di altri personaggi.

Spoiler Un Posto al Sole dal 23 al 27 settembre: Viola in preda alla paura

Rai 3 sta continuando a trasmettere gli episodi di Un Posto al Sole. Questa nuova stagione è iniziata a fine agosto, però, nel giro di poche settimane, è già riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico. Le dinamiche sono complesse e basate su situazioni davvero delicate. L’atteggiamento dei personaggi è mutevole e le sfide sempre dietro l’angolo. A Napoli, ci sarà una terribile aggressione. Gli abitanti di Palazzo Palladini si faranno prendere dal panico.

Filippo, in particolare, non riuscirà proprio ad accettare l’accaduto. Incapace di prendere le distanze dall’evento, proverà a riflettere sull’identità del colpevole. Tutti i suoi sospetti ricadranno su Marina. Ovviamente, non sarà l’unico a indagare. Le forze dell’ordine svolgeranno un ottimo lavoro. Il loro impegno li porterà a svelare anche il coinvolgimento di Ida, ancora impegnata con il processo per la custodia di Tommy.

Spoiler Un Posto al Sole dal 23 al 27 settembre
Viola sarà sempre più preoccupata per Damiano – potterandmore.com

Damiano, nel frattempo, non potrà rinunciare alla cattura del boss Torrente. Lo inseguirà senza tosta, nel tentativo di farlo arrestare. L’impresa, tuttavia, si rivelerà più complessa del previsto. Avrà un duro sfogo anche con rosa. Alla fine, deciderà di compiere una mossa controversa, che rischierà di mettere in pericolo la sua stessa vita. Proprio come Filippo, anche Viola attraverserà un momento difficilissimo. L’idea che possa accadere qualcosa a Damiano la turberà nel profondo.

Intanto, l’influenza di Roberto su Lara diventerà sempre più grande. Nonostante il disappunto di Marina, continuerà ad avvicinarsi alla donna. Il suo unico obiettivo sarà quello di spingerla a dire certe cose durante la testimonianza in tribunale. Serena e Filippo non riusciranno a nascondere il loro disappunto.

Gestione cookie