Emily in Paris, ci sarà la quinta stagione? Il post social rivela la decisione finale

La quarta stagione di Emily in Paris ha fatto da poco il suo debutto su Netflix, ce ne sarà una quinta? Il post svela la decisione finale.

Sin dal suo debutto nell’ormai lontano 2020, Emily in Paris ha riscosso un grande successo tra gli utenti Netflix. La commedia romantica che vede come protagonista una brillante designer che si trasferisce a Parigi dagli USA in cerca di ispirazione ma anche di un futuro, una ragazza ricca di talento ma che fatica a stabilire connessioni durature in ambito privato e soprattutto sentimentale.

Quinta stagione Emily in Paris
Ci sarà una quinta stagione di Emily in Paris? – Instagram @lilyjcollins – potterandmore.com

I turbamenti amorosi della bella Emily sono dunque il fil rouge di tutta la serie, il motore dell’azione e anche la spinta emotiva che porta la protagonista a prendere delle decisioni spesso controverse e sicuramente sofferte. La quarta stagione ha fatto il suo debutto a metà agosto, ma come capita ormai da diverso tempo con i titoli più attesi Netflix ha deciso di spezzarla in due, concedendo la seconda parte solamente lo scorso 12 settembre.

A distanza di soli 5 giorni dal debutto del finale di stagione, probabilmente tutti i fan hanno già visto l’ultima puntata e si chiedono se ci sarà una quinta stagione. Visto il successo della serie in realtà i dubbi sono pochi, inoltre nel corso dell’ultimo Festival di Cannes la presentatrice Paris Jackson si è lasciata sfuggire un indizio piuttosto chiaro.

Emily in Paris: il post che rivela il futuro della serie

Come detto durante il Festiva del Cinema di Cannes Paris Jackson ha anticipato la decisione ufficiale di Netflix. Questa infatti ha presentato la modella Winnie Harlow e nel farlo ha anticipato che proprio la top model avrà una piccola parte nel corso della quinta stagione di Emily in Paris. Winnie ha successivamente rivelato che l’inizio delle sue riprese è previsto per la primavera 2025.

Quinta stagione Emily in Paris
Lily Collins conferma la quinta stagione di Emily in Paris – Instagram @lilyjcollins – potterandmore.com

Se questo non fosse bastato a tranquillizzare i fan, un ulteriore conferma era giunto dal finale aperto della quarta stagione (di cui non parliamo per rispetto di chi deve ancora vederlo). A mettere la parola fine sulle perplessità riguardo la produzione della quinta stagione ci ha pensato poi Netflix con un post sulla sua pagina ufficiale in cui annuncia di fatto l’appuntamento futuro con la serie.

Nel post in questione, pubblicato il 16 settembre, vediamo l’attrice Lily Collins seduta al tavolo di un bar mentre prende un caffè e dice: “Non c’è posto come Roma”. A scanso di equivoci nella didascalia si legge: “E’ ufficiale: Emily in Paris torna con la quinta stagione”. Oltre all’annuncio la piattaforma streaming ci ha anche rivelato che gran parte se non tutta la prossima stagione si svolgerà a Roma, città in cui Emily si è trasferita già nella quarta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Gestione cookie