Sta per tornare la serie Mercoledì, che racconta le vicende della piccola della famiglia Addams con Jenny Ortega. Ecco i dettagli.
I fan di Netflix sono in trepidante attesa, dal momento che tra pochi mesi farà il proprio esordio la seconda stagione di Mercoledì, la bimba prodigio della famiglia Addams, interpretata da Jenna Ortega. La prima stagione fu pubblicata sulla piattaforma di streaming più nota al mondo il 23 di novembre del 2022, mentre le riprese del sequel sono iniziata nel febbraio di quest’anno, e stanno ormai volgendo al termine.
Il successo della prima stagione è stato eccezionale, tanto da rendere Mercoledì la serie con il record di maggior numero di ore viste in una settimana per una serie Netflix, in lingua inglese, con 341,23 milioni di ore visualizzate in lingua originale. A questo punto, andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sul suo seguito.
Mercoledì, dettagli e primo video ufficiale
In occasione della Geeked Week 2024, è stato rilasciato il primo filmato relativo alla seconda stagione di Mercoledì, che sarà nuovamente trasmessa su Netflix. Non si tratta di un trailer vero e proprio, ma offre un primo sguardo relativo a ciò che verrà mandato in onda, grazie ad un esclusivo dietro le quinte. Al momento, non c’è ancora una data di uscita uffciale, ma in base alle indiscrezioni, il suo debutto è previsto per i primi mesi del 2025.
Ciò significa che ci sarà ancora da attendere per lo spin-off de La famiglia Addams, creato da Alfred Gough, Tim Burton e Miles Millar. Nel corso del video che abbiamo qui postato, Jenna Ortega, che veste i panni della protagonista Mercoledì Addams, ha affermato: “Se vi mostrassimo di più, vi sanguinerebbero gli occhi. Giochiamo alle bambole“. Secondo le prime voci, si parla di una serie ancor più contorta e coinvolgente rispetto alla prima, che ha già ottenuto un successo inatteso, andando oltre le più rosee aspettativa di creatori ed attori.
La prima stagione era terminata con Mercoledì che aveva scoperto il proprio amore per Tyler, che in realtà era il mostro noto come Hyde che mieteva vittime a raffica, spaventando Jericho. Mercoledì dovrà affrontare nuovi pericoli e risolvere situazioni molto complicate, ma considerando la sua straordinaria intelligenza, non ci sono dubbi sul fatto che ce la farà. La Ortega ha anche dichiarato che ogni episodio appare come un film. Cambia anche l’ambientazione, con la location che si è spostata dalla Romani all’Irlanda, mentre per il resto, è stato mantenuto l’assoluto riserbo.