Mina Settembre è una delle serie televisive RAI di maggior successo, ed oggi vi parleremo della data di uscita della terza stagione.
Le serie televisive RAI ottengono storicamente un grande successo, e sono tra le più amate dal pubblico italiano. Negli ultimi anni, ad imporsi tra le tante che sono state prodotte è stata Mina Settembre, con Serena Rossi nei panni della protagonista, accanto ad altri membri di spicco dello spettacolo italiano come Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno. A dirigere le operazioni c’è Tiziana Aristarco, che si è liberamente ispirata ai racconti di Maurizio De Giovanni, come “Un giorno di settembre a Natale“, risalente al 2013, ed “Un telegramma a settembre“, dell’anno successivo.
Prodotta da RAI Fiction e da Italian International Film, è andata in onda con la prima stagione a partire dal 17 di gennaio sino al 14 di febbraio del 2021, per poi tornare dal 2 di ottobre al 6 di novembre del 2022. Nel corso dell’estate appena trascorsa, Mina Settembre è tornata in TV con le repliche della seconda stagione, che hanno riacceso la passione dei suoi fan. In programma c’è ora la terza stagione, che uscirà nei prossimi mesi. Scopriamo maggiori dettagli.
Mina Settembre, ecco quando uscirà
Prima di tutto, è bene fugare ogni dubbio. La terza stagione di Mina Settembre uscirà in televisione molto presto, e non c’è alcun dubbio sul fatto che le prime due avranno un seguito. In base alle indiscrezioni di questi ultimi mesi, è emerso che la terza stagione andrà in onda su RAI 1 nei primi mesi del 2025, anche se non è ancora stata resa nota una data ufficiale.
Il triangolo d’amore tra Mina Settembre, il ginecologo Domenico ed il suo ex marito Claudio verrà probabilmente risolto nei nuovi episodi, e pare proprio che ci sia già una risposta ai dubbi dei fan. Secondo le anticipazioni, Mina sceglierà Domenico, lasciandosi alle spalle la storia d’amore con l’ex marito Claudio, che nella seconda stagione pareva essere tornato in lizza per riconquistare il cuore della protagonista.
Inoltre, non farà più parte della serie la mamma di Mina, nota come Olga, interpretata da Marina Confalone, mentre la sorella di Olga, ovvero la Zia Rosa, farà ancora parte della trama. A questo punto, non ci resta altro da fare se non attendere ulteriori aggiornamenti su quello che accadrà e su quando farà il proprio esordio ufficiale l’attesissima terza stagione della serie.