Spuntano le prime immagini della nuova serie su Spider-Man: Nicolas Cage è tornato in azione (VIDEO)

Si chiama Noir e rappresenta una particolare interpretazione delle vicende di Spider-Man che vedranno protagonista l’acclamato attore Nicolas Cage.

Nicola Cage è tra gli attori più noti della storia del cinema. Nel corso della sua carriera ha preso parte ad oltre 100 film, di cui numerosi blockbuster. Il primo grande successo per il nipote del regista Coppola arrivò con Face/Off – Due facce di un assassino (1997). Con il nuovo millennio la sua carriera decollò con The Family Man (2000), Fuori in 60 secondi (2000), Il mandolino del capitano Corelli (2001), Il mistero dei Templari – National Treasure (2004), Ghost Rider (2007), Il cattivo tenente – Ultima chiamata New Orleans (2009), Ghost Rider – Spirito di vendetta (2012) e tantissimi altri film di spessore.

La nuova serie di Spider-Man
Nicola Cage protagonista nella nuova serie di Spider-Man (Ansa) Potternadmore.com

A soli 32 anni è diventato il quinto attore più giovane di sempre a vincere il Premio Oscar come miglior attore per la sua interpretazione in Via da Las Vegas (1995). Nonostante abbia compiuto 60 anni Cage non ha nessuna voglia di ritirarsi dalle scene. Tornerà protagonista in Noir, la nuova serie Prime Video che appassionerà i fan di Spider-Man. Negli ultimi mesi si erano rincorse voci sullo start delle scene della serie coprodotta con la MGM+ e basata sull’iconico fumetto Marvel Comics: Spider-Man Noir.

La nuova serie di Spider-Man

Gli amanti delle avventure dell’Uomo Ragno potranno godere su Amazon Prime di una particolare variante di Peter Parker che muove i suoi passi nel magico scenario di una New York degli anni ‘30. Spider-Man Noir è una run a fumetti che risale al 2009, scritta da David Hine. NY è descritta come una metropoli triste dopo le pesanti vicende di Wall Street. La Grande depressione del 1929 avevano portato il caos in città. Come sempre Peter Parker userà i suoi poteri nella lotta contro il crimine e la corruzione che hanno devastato New York approfittando della fragile situazione in cui versa il Paese.

Rispetto al morso del ragno, in questa narrazione Spider-Man ha ricevuto i super poteri dal Dio Ragno per il tramite del morso di un ragno mistico fuoriuscito da un eroe. Le ragnatele risultano organiche e gli fuoriescono dai polsi. La nuova serie Prime Video verrà intitolata Noir e differirà anche per i nomi. Nicolas Cage si chiamerà Ben Reilly e non Peter Parker. Uziel e Lightfoot hanno realizzato il progetto insieme a Phil Lord e Christopher Miller. Le foto pubblicate da Just Jared sono state riportate nel video del canale YouTube News Access. Preparate i pop corn!

Gestione cookie