Quando esce e dove vedere la serie su Sarah Scazzi? La storia racconterà del delitto di Avetrana

Dal delitto di Avetrana, in cui fu uccisa Sarah Scazzi, sono trascorsi più di 14 anni. Ora arriva una serie che racconta la vicenda.

Tra i casi giudiziari ed i delitti che hanno fatto più scalpore in Italia, il delitto di Avetrana è senza dubbio uno dei più noti. Sarah Scazzi è la sfortunata protagonista di questa ignobile vicenda, uccisa nel paesino in provincia di Taranto, in Puglia, il 26 di agosto del 2010. La ragazza, di appena 15 anni, fu vittima di una follia familiare, che provocò uno dei casi più famosi del nuovo millennio, un omicidio crudele e brutale.

Quando esce e dove vedere la serie su Sarah Scazzi? La storia racconterà del delitto di Avetrana
Il delitto di Avetrana (ANSA) – Potterandmore.com

Quali erano i motivi di un gesto simile? Rancore ed invidia da parte di Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente la cugina e la zia di Sarah Scazzi, che procedettero ad ucciderla strangolandola con una cintura. A 14 anni da quel terribile caso di omicidio, sta per andare in onda una serie che ripercorrerà quanto accaduto, riportando alla luce una delle pagine più nere della nostra storia. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Sarah Scazzi, quando esce la serie e dove vederla

Da tempo si parlava di una serie televisiva dedicata a quanto accadde a Sarah Scazzi, e dopo quella mandata in onda da Netflix su Yara Gambirasio e Massimo Giuseppe Bossetti, è arrivato il turno della sfortunata 15enne di Avetrana. La serie si intitola “Avetrana – Qui non è Hollywood”, e sarà visibile su Disney+ a partire da venerdì 25 di ottobre, il che significa che ci sono solo un paio di settimane da attendere prima di poterla seguire. Sul canale YouTube ufficiale di Disney+ è stato caricato, nel frattempo, il trailer dell’opera.

Secondo quanto reso noto, la serie su Sarah Scazzi sarà divisa in 4 episodi da 60 minuti l’uno ed è diretta da Pippo Mezzapesa, con Paolo De Vita nel ruolo di Michele Misseri, Vanessa Scalera che ricopre il ruolo di Cosima Serrano e Giulia Perulli quello di Sabrina. Il ruolo di Sarah è interpretato, invece, da Federica Pala. Tra pochi giorni scopriremo tutti i dettagli su una delle serie più attese di questi ultimi mesi.

Gestione cookie