Netflix sborsa una cifra record per Unica 2: cachet stellare per Ilary Blasi

Ilary Blasi torna su Netflix con Unica 2, ma le cifre per questo secondo capitolo del docufilm sono ancora più importanti.

Sono passati ormai più di due anni da quando, una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, ha annunciato ufficialmente la separazione. Eppure, le vicende legate alla rottura tra la storica bandiera della Roma, Francesco Totti, e la conduttrice Ilary Blasi, continuano ancora a tenere banco.

cifra record per unica 2
Grande investimento di Netflix per Unica 2: budget da capogiro (credits: screenshot YouTube @netflixitalia) – potterandmore.com

Ormai i due hanno iniziato da tempo una nuova vita, ritrovando anche l’amore, ma oltre alle questioni legali sembra che la particolare situazione della fine del matrimonio abbia ancora qualche retroscena da mostrare, o almeno è quello che pensano sia la stessa Ilary che Netflix.

Dopo il libro Che stupida. La mia verità e soprattutto il docufilm Unica, Ilary (dopo le esperienze da bambina) torna al cinema con L’amore e altre seghe mentali, ma è atteso anche un nuovo capitolo della sua storia per la nota piattaforma streaming: il budget di produzione, secondo quanto emerso, è veramente importante, per una cifra da capogiro subito commentata dal web.

Unica 2, Ilary Blasi torna su Netflix col sequel del suo docufilm: il budget di produzione è stellare

A sorpresa, Netflix è pronta a raccontare una nuova parte della vita privata di Ilary Blasi, dando un sequel a Unica; il docufilm è stato un grandissimo successo per la piattaforma streaming e, avendo a quanto pare altri dettagli da raccontare, la storia della conduttrice è pronta a tornare su Netflix.

cifra record per unica 2
Ilary Blasi torna in streaming con un sequel dal budget davvero incredibile (credits: screenshot YouTube @netflixitalia) – potterandmore.com

Secondo quanto riportato sul suo sito da Davide Maggio, i costi di produzione previsti (dichiarati dalla piattaforma streaming) sarebbero davvero da capogiro: la cifra infatti supera i due milioni e mezzo, per un budget senza dubbio importante e che fa trasparire l’ambizione di Netflix per questa nuova parte del progetto.

Un budget superiore al primo capitolo, il cui costo (nonostante i 2, 2 milioni inizialmente dichiarati) è stato poi di circa 1,9 milioni; gli spettatori dovranno aspettarsi un docufilm (probabilmente diviso in due parti) più lungo rispetto al precedente, per una durata che dovrebbe aggirarsi intorno alle 3 ore. Di cosa si racconterà in Unica 2? Al momento non è stata fissata una data d’uscita su Netflix e dunque il pubblico dovrà attendere per saperne di più, ma di certo la campagna promozionale sarà importante e questo nuovo docufilm si prepara a prendere la scena in men che non si dica.

Gestione cookie