Tra le serie di maggior successo degli ultimi anni non può non esserci The Big Bang Theory, ed ora si parla di uno spin-off.
Le sit-com statunitensi hanno sempre ottenuto riscontri positivi in tutto il mondo, e The Big Bang Theory è forse una delle più azzeccate del nuovo millennio, se non della storia. Composta da ben 12 stagioni andate in onda dal 2007 al 2019, è stata trasmessa negli USA su CBS, da un’idea di Chuck Lorry e Bill Prady. Gli attori principali, come tutti i fan sapranno bene, sono Johnny Galecki, Jim Parson e Kaley Cuoco, e presto ci saranno delle grandi novità.
Ricordiamo che la serie racconta le vicende quotidiane di tre simpatici scienziati, che sono sempre apparsi distaccati dalla vita reale, seguendo tendenze nerd e geek. Come anticipato, presto ci sarà uno spin-off di The Big Bang Theory, che appare ormai confermato, e che racconterà le vicende di un altro personaggio della serie principale. Andiamo a scoprire cosa è emerso sino ad ora di questa attesissima novità.
Lo spin-off delle serie televisive, solitamente, racconta sempre di personaggi che non avevano il ruolo di protagonisti in quella principale, ed è così che avverrà anche nel caso di The Big Bang Theory. Infatti, il grande protagonista sarà Stuart Bloom, entrato nella sit-com a partire della seconda stagione, diventandone una presenza fissa. Lo spin-off è in fase di sviluppo dal mese di aprile del 2023, e pare ormai certo che sul set ci saranno Kevin Sussman, nel ruolo di Stuart, Brian Posehn e Lauren Laplus.
Il progetto è destinato a Max e verrà prodotto dalla Warner Bros Television, con Chuck Lorre che farà parte dei produttori, un ruolo importante visto che è il co-ideatore e produttore di The Big Bang Theory. Al centro della trama, come anticipato, ci sarà Stuart, che gestisce un proprio negozio di fumetti, con l’arrivo anche di Denis, che sarà la fidanzata del protagonista, e di Bert Kibbler, geologo e chitarrista amico di Stuart. Presto avremo maggiori dettagli.
Lavorare nel mondo del cinema è il sogno di tantissimi giovani che hanno il desiderio…
Segreti di famiglia non andrà più in onda nel day time di Canale 5, l'intrigante…
Dal 25 di novembre al primo di dicembre andranno in scena altri episodi de La…
Mediaset spinge sull’acceleratore, il finale di Endless Love potrebbe andare in onda prima del previsto. …
Se avete intenzione di chiamare il programma È sempre mezzogiorno! non dovete far altro che…
Don Antoine è rimasto ferito dopo un'aggressione in chiesa, così Rosa è determinata a scoprire…