Harry+Potter+cambia+logo%3F+La+novit%C3%A0+che+sembra+un+chiaro+segnale+per+la+serie+TV
potterandmorecom
/serie-tv/4518-harry-potter-cambia-logo-la-novita-che-sembra-un-chiaro-segnale-per-la-serie-tv/amp/
Serie TV

Harry Potter cambia logo? La novità che sembra un chiaro segnale per la serie TV

Manca sempre meno al debutto della nuova serie HBO dedicata ad Harry Potter, ed ora è arrivata un’altra novità. Ecco i particolari.

Il 2026 sarà un anno tutto da seguire per chi ama Harry Potter, dal momento che sarà l’anno in cui farà il proprio esordio, a tutti gli effetti, la serie televisiva di HBO dedicata al maghetto più famoso del mondo ed alla sua cerchia di amici e colleghi, ed anche nemici. Tra due anni, ne saranno passati ben 15 dalla pubblicazione dell’ultimo film dedicato al personaggio interpretato da Daniel Radcliffe, ma la nuova serie non farà altro che esaltare gli appassionati e riavvicinarli nuovamente a questo mondo.

Harry Potter grande novità (ANSA) – Potterandmore

Per quanto emerso sino ad oggi, sappiamo che la serie durerà circa 10 anni e che sono in corso i cast nel Regno Unito ed in Irlanda, e che sarà molto diversa dai film. Infatti, dalla produzione hanno fatto sapere che la serie su Harry Potter, essendo così lunga, avrà modo di analizzare più da vicino alcune tematiche inerenti ai vari libri, molto più di quanto non si sia potuto fare nel corso dei film, per chiare esigenze cinematografiche. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, le ultime novità sul logo.

Harry Potter, arriva anche il nuovo logo

Manca dunque pochissimo al lancio della nuova serie dedicata ad Harry Potter, e dopo le interessanti indiscrezioni rilasciate in questi giorni, è arrivata anche un’altra novità. Infatti, il logo ufficiale del Wizarding World è stato leggermente modificato, andando così ad eliminare quello originale, che era composto da un libro aperto con bacchette magiche stilizzate che erano posizionate come se fossero delle pagine. Ognuna di esse rappresentava un diverso personaggio, ed è stato utilizzato per la prima volta a partire dal 2018.

Tuttavia, sul sito web ufficiale dedicato al mondo del maghetto più famoso del mondo, appare una prima, importante modifica. Infatti, compare un nuovo logo Wizarding World a forma di fulmine, ovvero il simbolo della cicatrice che è presente sulla fronte di Harry Potter, come tutti gli amanti della saga sapranno bene. In base a quanto riportato da “The Rowling Library“, l’ultima newsletter di Wizarding World Digital ha fatto sapere che HPHQ, acronimo di Harry Potter Headquarters, e The Wizarding World Team, è stato sostituito con The Harry Potter Editorial Team. Dunque, tante novità stanno bollendo in pentola in questi giorni, ed immaginiamo che nel 2025 arriveranno anche ulteriori indiscrezioni su una delle serie più attese di sempre.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Harry Potter, il cambiamento che darà fastidio a qualcuno: è già stato avviato

Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…

4 giorni ago

Harry Potter, il videogioco che tutti hanno dimenticato: oggi è uscito una sorta di remake

Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…

6 giorni ago

Harry Potter e l’Ordine della Fenice, il non spiegato che lascia interdetti: c’è una scena che in pochi hanno capito

Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…

7 giorni ago

Harry Potter, scelto un altro attore per la serie TV: sarà uno dei protagonisti

In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…

1 settimana ago

Harry Potter e il Calice di Fuoco: c’è un dettaglio nel finale che nessuno ha notato (VIDEO)

In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…

1 settimana ago

Festival di Sanremo, quanto costa un biglietto per essere presente all’Ariston

Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…

1 settimana ago