Manca sempre meno al debutto della nuova serie HBO dedicata ad Harry Potter, ed ora è arrivata un’altra novità. Ecco i particolari.
Il 2026 sarà un anno tutto da seguire per chi ama Harry Potter, dal momento che sarà l’anno in cui farà il proprio esordio, a tutti gli effetti, la serie televisiva di HBO dedicata al maghetto più famoso del mondo ed alla sua cerchia di amici e colleghi, ed anche nemici. Tra due anni, ne saranno passati ben 15 dalla pubblicazione dell’ultimo film dedicato al personaggio interpretato da Daniel Radcliffe, ma la nuova serie non farà altro che esaltare gli appassionati e riavvicinarli nuovamente a questo mondo.
Per quanto emerso sino ad oggi, sappiamo che la serie durerà circa 10 anni e che sono in corso i cast nel Regno Unito ed in Irlanda, e che sarà molto diversa dai film. Infatti, dalla produzione hanno fatto sapere che la serie su Harry Potter, essendo così lunga, avrà modo di analizzare più da vicino alcune tematiche inerenti ai vari libri, molto più di quanto non si sia potuto fare nel corso dei film, per chiare esigenze cinematografiche. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, le ultime novità sul logo.
Manca dunque pochissimo al lancio della nuova serie dedicata ad Harry Potter, e dopo le interessanti indiscrezioni rilasciate in questi giorni, è arrivata anche un’altra novità. Infatti, il logo ufficiale del Wizarding World è stato leggermente modificato, andando così ad eliminare quello originale, che era composto da un libro aperto con bacchette magiche stilizzate che erano posizionate come se fossero delle pagine. Ognuna di esse rappresentava un diverso personaggio, ed è stato utilizzato per la prima volta a partire dal 2018.
Tuttavia, sul sito web ufficiale dedicato al mondo del maghetto più famoso del mondo, appare una prima, importante modifica. Infatti, compare un nuovo logo Wizarding World a forma di fulmine, ovvero il simbolo della cicatrice che è presente sulla fronte di Harry Potter, come tutti gli amanti della saga sapranno bene. In base a quanto riportato da “The Rowling Library“, l’ultima newsletter di Wizarding World Digital ha fatto sapere che HPHQ, acronimo di Harry Potter Headquarters, e The Wizarding World Team, è stato sostituito con The Harry Potter Editorial Team. Dunque, tante novità stanno bollendo in pentola in questi giorni, ed immaginiamo che nel 2025 arriveranno anche ulteriori indiscrezioni su una delle serie più attese di sempre.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…