The Walking Dead, finalmente arrivano i sequel in Italia: dove vederli, cambia di nuovo tutto

Sappiamo bene quanto la serie The Walking Dead abbia scritto la storia dei vari palinsesti, ed ora in Italia arrivano i sequel. I dettagli.

Le serie televisive tendono sempre a tenerci incollati agli schermi, vogliosi di scoprire quali sorprese ci regaleranno puntata dopo puntata. In tal senso, The Walking Dead è senza dubbio una delle più coinvolgenti in assoluto, proveniente dagli USA ed ideata dal grande Frank Darabont, colui che, tra i tanti, ha diretto il celebre film Il Miglio Verde, con Tom Hanks e Michael Clarke Duncan. La prima puntata di questa serie andò in scena nel 2010, ed ottenne subito un successo eccezionale.

The Walking Dead, finalmente arrivano i sequel in Italia: dove vederli, cambia di nuovo tutto
The Walking Dead (ANSA) – Potterandmore.com

Chi l’ha sempre seguita conoscerà bene le tematiche, ed è di genere horror, ma anche drammatico e con numerosi riferimenti al cinema d’azione ed alla fantascienza. Dopo una lunga attesa, tutti gli amanti di The Walking Dead possono finalmente gioire. Infatti, sono in arrivo in Italia i sequel che andranno presto in onda, ora vi racconteremo dove poterli seguire senza perdervi neanche un secondo della trama. L’attesa è quasi terminata.

The Walking Dead, si parte con i sequel su SKY

Se na parlava da tanto, ma ora l’attesa è ufficialmente terminata. Gli spin-off di The Walking Dead arriveranno in esclusiva su SKY ed in streaming solo su NOW, e c’è veramente poco da aspettare ormai. Infatti, il debutto è previsto per il 30 di dicembre, il che significa che mancano solamente un paio di mesi. Tuttavia, si può tirare un bel sospiro di sollievo, visto che c’era anche chi temeva che questi sequel non arrivassero mai dalle nostre parti.

Tra 60 giorni, dunque, si tornerà a parlare di questa magnifica serie, con il primo sequel che è intitolato The Walking Dead: The Ones Who Live. Si tratterà, nello specifico, di una miniserie di 6 episodi con protagonisti Andrew Lincoln e Danal Gurira, che andranno nuovamente ad interpretare l’ex sceriffo Rick Grimes e la moglie Michonne. Di tale serie è già stato diffuso il trailer ufficiale, che potete qui osservare, dopo essere stato caricato sul canale YouTube ufficiale di SKY.

Non è affatto finita qui, perché nel 2025 arriveranno altre due grandi novità, vale a dire The Walking Dead: Daryl Dixon e The Walking Dead: Dead City. A questo punto, non possiamo far altro che attendere, ricordandovi che ora stanno andando in onda tutte le puntate del passato, in modo da potervi rinfrescare la memoria ed essere pronti per seguire i nuovi episodi, attesi da tutti.

Gestione cookie