La+Rosa+della+vendetta%2C+nuove+rivelazioni+shock%3A+cosa+accadr%C3%A0+nella+puntata+di+domenica+3+novembre
potterandmorecom
/serie-tv/4549-la-rosa-della-vendetta-nuove-rivelazioni-shock-cosa-accadra-nella-puntata-di-domenica-3-novembre/amp/
Serie TV

La Rosa della vendetta, nuove rivelazioni shock: cosa accadrà nella puntata di domenica 3 novembre

Oggi vi parleremo di cosa accadrà nella prossima puntata de La Rosa della vendetta, che andrà in onda domenica 3 novembre. I dettagli.

Le fiction turche stanno ottenendo un successo eccezionale nel nostro paese, ed oggi vi parleremo di ciò che andremo a vedere nella puntata di domenica 3 di novembre de La Rosa della vendetta, nella quale non mancheranno le sorprese ed i colpi di scena. Per chi non l’avesse seguita, si tratta, per l’esattezza, di un serial televisivo drammatico turco, che va in onda su Canale 5 a partire dal 7 di giugno scorso.

La Rosa della Vendetta – Potterandmore.com

Secondo quanto emerso nel corso degli ultimi giorni, la puntata di domenica sarà una delle più interessanti in assoluto, dal momento che molti segreti verranno finalmente svelati. La Rosa della vendetta ha il potere di tenere i telespettatori incollati allo schermo, e ci aspettiamo che ciò accada anche in questo week-end. Infatti, arriveranno importanti novità relativamente alle origini di Deva, mentre Gara svelerà la sua vera identità alla figlia. Infatti, Deva verrà a scoprire di essere figlia di Mustafa, ma non è tutto.

La Rosa della vendetta, quanti colpi di scena

La prossima puntata de La Rosa della vendetta vi terrà con il fiato sospeso, ed in merito ai personaggi sopracitati, non è ancora tutto. Deva, infatti, apprenderà di essere la sorellastra di Armagan, ritrovandosi così in uno stato di shock. Si recherà così presso l’abitazione di Ibrahim, mettendolo al corrente di questo segreto familiare e parlando del fratellastro di quanto appena scoperto. Inoltre, racconterà anche di quanto era accaduto tanto tempo prima, quando Zafer aveva tentato di uccidere sua madre Gara.

Deva è anche in un pessimo stato di salute, a causa di una malattia psicosomatica, data dalla mancanza di Ibrahim, mentre Gulceman decide di recarsi dall’uomo per dare una mano alla figlia malata. A quel punto, Ibrahim accetta e decide di portare a Deva una ciorba di fiori, che le ha sempre preparato da quando era piccola.

Tuttavia, l’uomo decide di fare chiarezza, affermando di non voler perdonare sua figlia finché non si separerà da suo marito, vale a dire Gulceman. Insomma, la serata domenicale sarà davvero intensa con la nuova puntata de La Rosa della vendetta, una serie che sta conquistando milioni e milioni di italiani. Ovviamente, accadrà anche molto altro, ma ci teniamo a non spoileravi tutti gli altri ingredienti della prossima ed attesissima puntata.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Harry Potter, il cambiamento che darà fastidio a qualcuno: è già stato avviato

Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…

5 giorni ago

Harry Potter, il videogioco che tutti hanno dimenticato: oggi è uscito una sorta di remake

Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…

7 giorni ago

Harry Potter e l’Ordine della Fenice, il non spiegato che lascia interdetti: c’è una scena che in pochi hanno capito

Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…

1 settimana ago

Harry Potter, scelto un altro attore per la serie TV: sarà uno dei protagonisti

In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…

1 settimana ago

Harry Potter e il Calice di Fuoco: c’è un dettaglio nel finale che nessuno ha notato (VIDEO)

In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…

1 settimana ago

Festival di Sanremo, quanto costa un biglietto per essere presente all’Ariston

Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…

2 settimane ago