La serie tv Sempre al tuo fianco è appena terminata, e tutti ora si chiedono se ci sarà o meno un seguito. Ecco le indiscrezioni.
La prima stagione della serie tv RAI, dal titolo Sempre al tuo fianco, è andata in archivio domenica scorsa, dopo aver fatto il proprio debutto sul primo canale il 15 di settembre scorso. Diretta da Marco Pontecorvo e Gianluca Mazzella, ha come protagonista Ambra Angiolini, ed è ispirata a quelle che sono le attività della Protezione Civile. L’attrice interpreta i panni di Sara Nobili, una vulcanologa che opera per conto del corpo sopracitato.
La Nobili è impegnata a risolvere le emergenze per le quali sono richieste una grande preparazione, attenzione ai dettagli ed esperienza, ma ovviamente, non è tutto. Per chi non l’avesse vista, ricordiamo che la nostra protagonista deve gestire anche delle situazioni familiari non proprio semplici, e consigliamo vivamente la sua visione. Ma a questo punto, è lecito chiedersi se una seconda stagione di Sempre al tuo fianco ci sarà oppure no, ed ora sono arrivate le prime indiscrezioni su un argomento molto caldo in questo momento. Vediamo quali sono le ultime voci.
Generalmente, quando termina un film una stagione di una fiction televisiva, ci si chiede sempre se potremo ammirare un seguito o meno, ed è così anche per Sempre al tuo fianco, che si è conclusa da pochissime ore. Va sottolineato, nel tentativo di rispondere a questa domanda, che la fiction con Ambra Angiolini è stata un vero e proprio flop sul fronte degli ascolti, con il 13,2% di share fatto registrare per l’ultima puntata, mentre la prima, di un mese e mezzo fa, aveva fatto segnare un 15,6% di share, che già di per sé non era eccezionale. Si tratta, dunque, di un vero e proprio flop, che potrebbe avere conseguenze sul futuro.
Secondo quanto riportato sul sito web “davidemaggio.it“, alla luce dei pochi ascolti è improbabile che Sempre al tuo fianco possa ottenere un seguito, come confermato dal fatto che, per il momento, tutto stia tacendo in tal senso. Secondo quanto sottolineato dalla fonte sopracitata, la trama era molto interessante, ed è un gran peccato che le cose non siano andate per il verso giusto. Il confronto della domenica sera con la serie La Rosa della vendetta, andata in onda su Canale 5, è stato impietoso a favore dello sceneggiato turco. Un gran dispiacere per tutti gli autori.
Gigi D’Alessio ha raggiunto la fama mondiale da giovanissimo. Ha avuto partner meravigliose in passato…
Lavorare nel mondo del cinema è il sogno di tantissimi giovani che hanno il desiderio…
Segreti di famiglia non andrà più in onda nel day time di Canale 5, l'intrigante…
Dal 25 di novembre al primo di dicembre andranno in scena altri episodi de La…
Mediaset spinge sull’acceleratore, il finale di Endless Love potrebbe andare in onda prima del previsto. …
Se avete intenzione di chiamare il programma È sempre mezzogiorno! non dovete far altro che…