Nelle prossime puntate, i fan di Un posto al sole resteranno con il fiato sospeso, vista la grande quantità di sorprese in programma.
Le soap opera seguite ed amate in Italia sono decine e decine, ma ce ne sono alcune che sono entrate, in maniera ancor più decisa, nel cuore degli italiani. Tra di loro spicca Un posto al sole, che più che altro è un real drama, in onda dal 21 di ottobre del 1996, e che nonostante i quasi trent’anni di “carriera”, se così possiamo definirla, continua a tenere incollati i telespettatori italiani davanti agli schermi, con le sue vicende sempre più coinvolgenti.
Rinnovare un prodotto che funziona e rendere sempre affascinante ed intrigante non è mai facile, ma in questo caso, ci si è riusciti alla perfezione. Ambientato nella splendida cornice di Napoli, Un posto al sole è ormai giunto alla sua stagione numero 29 e ne sono stati mandati in onda oltre 6.500 episodi sino ad oggi, ognuno dei quali da 20-25 minuti di durata media. Viene mandato in onda su RAI 3 e continua ad affascinare tutti i telespettatori. A questo punto, andiamo a scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, nelle quali non mancheranno le sorprese.
Un posto al sole, anticipazioni per oggi e domani
La settimana attualmente in corso sta volgendo al termine, e sul sito web “davidemaggio.it“, sono state fornite alcune indiscrezioni relative alle ultime due puntate di Un posto al sole prima del week-end. In quella odierna, di giovedì 31 ottobre, Rosa, che è in una situazione piuttosto critica, sarà costretta a rivelare a Don Antoine ciò che viene detto sul suo conto. Nel frattempo, l’attenzione si sposta su Viola, che è coinvolta negli eventi che hanno colpito Damiano, ed a seguito di un crollo emotivo, cerca l’appoggio di Eugenio. Niko decide invece di incoraggiare Alberto, essendo convinto che Federico, molto presto, farà ritorno a Napoli. Intanto, Clara ed Eduardo mostrano nuovi progetti per il futuro.
Al contrario di quanto si possa pensare, Un posto al sole andrà in onda anche il primo di novembre, la festa di Ognissanti. Nella puntata di venerdì, Rosa sarà sempre più in crisi, e Don Antoine deciderà di smuovere la situazione. Nel frattempo, sembra esserci un riavvicinamento tra Eugenio e Viola, che, colpita dalle parole dell’uomo, entra in uno stato di profonda confusione. Samuel e Manuela, nel frattempo, sono sempre più vicini, mentre Micaele è molto sospettosa.