Stranger Things 5, novità sulla nuova stagione: spuntano anche le primissime immagini (VIDEO)

Sta per arrivare il momento della quinta stagione di Stranger Things, per il quale c’è ormai pochissimo da attendere. Ecco i dettagli.

Le serie televisive che ci appassionano ed affascinano sono tantissime al giorno d’oggi, ma ce ne sono alcune che rimangono ancor più impresse nella nostra mente e nel nostro cuore. Una delle più amate è senza dubbi Stranger Things, distribuita da Netflix ed ideata dai Duffer Brothers, in onda dal 2016, e che sin qui è andata in scena con quattro stagioni. La buona notizia per i fan è che non è ancora finita, e che una quinta ed ultima stagione è pronta a fare il proprio esordio.

Stranger Things 5, novità sulla nuova stagione: spuntano anche le primissime immagini (VIDEO)
Stranger Things (ANSA) – Potterandmore.com

Nel corso delle ultime ore, Netflix ha pubblicato il primo trailer della nuova stagione di Stranger Things, annunciando anche i titoli dei nuovi episodi, da cui ci si attende parecchio. In base a quanto reso noto, il primo episodio si chiamerà The Crawl, ma questa non è una novità assoluta, dal momento che era già stato rivelato qualche tempo fa. Il secondo è noto come The Vanishing of…, per poi proseguire con The Turnbow Tra, Sorcerer, Shock Jock, Escape from Camazotz, The Bridge e concludersi con l’episodio intitolatoo The Rightside Up.

Stranger Things, i dettagli sulla quinta stagione

Dunque, la quinta ed ultima (sulla carta) stagione di Stranger Things si andrà a basare su un totale di 8 episodi, e pare proprio che la narrazione partirà dall’autunno del 1987, poco più di un anno più tardi rispetto alla fine della quarta stagione. Il salto temporale del quale gli autori avevano parlato in passato viene dunque confermato, ed anche dalle prime scene che erano state diffuse, anche se in modo molto vago, si era capito questo. Le avventure dei ragazzi di Hawking proseguiranno tra le strade di città ed il famoso Sottosopra, ed è stato anticipato che il finale sarà a dir poco commovente e strappalacrime, e non ci resta altro da fare se non seguirlo in tutti i suoi particolari.

Ricordiamo che, sino al giorno d’oggi, Stranger Things è stata una delle serie tv di maggior successo in assoluto, con la quarta stagione che ha totalizzato ben 140,7 milioni di visualizzazioni a livello mondiale, e ben poche serie tv andate in scena su Netflix possono vantare numeri di questo tipo. Ci aspettiamo che il gran finale, che arriverà già nel 2025, possa essere altrettanto seguito ed incandescente nei suoi vari episodi.

Gestione cookie