Nel corso della loro straordinaria epopea televisiva i Simpson hanno predetto tantissimi accadimenti con anni di anticipo. Scopriamo cosa avvenne in uno scontro titanico per la Casa Bianca con protagonista Lisa Simpson.
Tra le più recenti anticipazioni dei Simpson possiamo ricordare la scomparsa del sottomarino OceanGate che sembra ripercorrere la sorte del sottomarino usato da ultramilionari per visitare il Titanic. Anche se nella puntata il nostro protagonista Homer riesce a salvarsi, è curioso lo scenario e il parallelismo.
La famiglia più matta d’America ha predetto tanti cambiamenti tecnologici, come il voto elettronico per le elezioni, tecnologia ancora non presente in Italia, oppure possiamo ricordare il correttore automatico, che come nella puntata non sempre corregge in maniera giusta o ancora indimenticabile la puntata del futuro in cui il fidanzato di Lisa risponde ad una chiamata tramite lo smartwatch. Tale puntata risale al lontano 1995 dove una tecnologia simile era veramente inimmaginabile.
Come dimenticare la profezia che ci ha accompagnato in questi anni? Parliamo della profezia del Covid-19, durante una puntata Homer acquista un prodotto proveniente dall’Oriente, come potrete vedere dal video in basso del canale YouTube I Veri Simpson ITA, attraverso una televendita asiatica. Nello scatolo, però, gli impiegati della fabbrica inseriscono un virus tossendo al suo interno; così il virus si diffonde in tutta Springfield.
Incredibili sono le predizioni sin dalla prima puntata di questa serie TV cartonata che ormai entra nelle nostre case da anni a farci compagnia durante l’ora di pranzo. Ha fatto parlare di sé negli ultimi mesi la puntata della 28esima stagione intitolata “il grande Phatsby” per la somiglianza delle festa rappresentata con quelle inerenti allo scandalo Diddy. Ma se stiamo attenti ai dettagli le profezie sono innumerevoli, l’infortunio di Neymar ai mondiali, la più celebre sulle torri gemelle o ancora la precedente vittoria di Donald Trump alle elezioni contro Hillary Clinton.
Sembra quasi che stavolta abbiano sbagliato il risultato delle recenti elezioni alla Casa Bianca, ma ne siamo proprio sicuri? Beh, non oseremo contraddire Matt Groening e gli altri creatori dei Simpson. Donald Trump è sempre stato impersonificato dal personaggio giallo di sé stesso e come possiamo ricordare dalla puntata Bart al Futuro (Stagione 11, episodio 17) la nostra amata bambina pacifista ed ecologista Lisa Simpson diventa Presidente degli Stati Uniti, tuttavia in quella puntata non concorre a questo titolo con l’attuale presidente USA. Per ora Kamala Harris non sarà la prima Presidentessa donna degli Stati Uniti, aspetteremo ancora la nostra Lisa Simpson.
Lutto al Paradiso delle signore, l'annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno: il…
Sta per arrivare il momento della quinta stagione di Stranger Things, per il quale c'è…
Beautiful, arrivano gli spoiler dall'America: guerra aperta tra Steffy e Hope, la figlia di Brooke…
La saga di Harry Potter si è conclusa nel 2011, e mentre si parla della…
Siamo abituati, da sempre, a osservare i personaggi dei cartoni con soltanto 4 dita. Finalmente…
Il mito di Harry Potter è ben noto in tutto il mondo, al contrario della…