Vittorio Conti è uno dei personaggi più amati della serie televisiva Il paradiso delle signore. Scopriamo perché non è più presente.
Nelle serie televisive di ogni genere, soprattutto quelle che si articolano su un gran numero di stagioni, è normale che i protagonisti principali possano ruotare, decidendo, di punto in bianco, di uscire dal progetto per poi, in un futuro, fare la loro riapparsa. I fan de Il paradiso delle signore si saranno certamente accorti dell’assenza di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, che per la nona stagione della serie ha scelto di uscire dal cast degli attori principali.
Nel corso della puntata del 3 di ottobre scorso, Tersigni è tornato nei panni di Vittorio Conti, ma solamente per una breve visita di cortesia ai suoi colleghi di lavoro, senza poi apparire nelle puntate successive. Nelle prossime righe, tenteremo di scoprire il motivo per il quale questo personaggio non è più una presenza fissa all’interno della serie, una decisione che tutti gli ascoltatori hanno accolto con freddezza. Vediamo se alla base di tutto ciò c’è una scelta di Tersigni o della produzione.
Quello di Vittorio Conti è uno dei personaggi più famosi de Il paradiso delle signore, ed occupa il ruolo di un ambizioso consulente pubblicitario del magazzino, e migliore amico di Pietro. Ha un pessimo rapporto con il padre, rivelandosi poi molto triste al momento della sua morte. Vittorio è un gran conquistatore di donne, e tutte cadono ai suoi piedi, tranne Teresa, dimostrandosi molto geloso quando lei si avvicinerà a Pietro.
In seguito, riuscirà ad avere una breve relazione con Teresa, con la quale ci sarà poi un allontanamento. Immaginiamo che la storia del personaggio sia nota a tutti coloro che seguono la serie, ed è dunque arrivato il momento di scoprire il motivo della sua quasi totale assenza dalla nona stagione. Vittorio Conti non è presente per via di una decisione di Tersigni stesso, che ha scelto di prendersi un periodo di pausa da questa serie televisiva, pur precisando che non si tratta di un addio definitivo. I fan, sui social, si sono dimostrati molto felici per la sua riapparsa di circa un mese fa, e questo potrebbe spingerlo a tornare stabilmente in futuro.
I libri delle Cronache di Narnia sono molto amati da grandi e piccini, ma molte…
Uomini e Donne, Beatriz D'Orsi provoca Raffaella Scuotto sui social? La storia IG da molto…
Oggi vi racconteremo tutta la storia del personaggio di Minerva McGranitt, uno dei più amati…
Solo pochissimi appassionati conoscono la risposta a questo quesito. Scopriamo a quale casa apparteneva Mago…
La chiusura di Stranger Things farà il botto. La nota serie TV è arrivata alla…
La trilogia del Signore degli Anelli ruota intorno all’importanza di un anello magico. Ma cosa…