Grande novità su Canale 5: arriva una nuova serie che sostituisce Endless Love

La programmazione di Canale 5 si prepara a cambiare, a seguito dell’arrivo di una nuova serie turca che prenderà il posto di Endless Love.

Nel nostro paese c’è grande passione per le serie televisive, e da qualche anno a questa parte, stanno spopolando quelle in arrivo dalla Turchia. Ebbene, al posto di Endless Love potremo ora goderci una nuova produzione che affronterà tematiche universali, in grado di appassionare e di tenere incollati di fronte agli schermi gli spettatori italiani, che a quanto pare, hanno un certo feeling con queste produzioni turche.

Grande novità su Canale 5: arriva una nuova serie che sostituisce Endless Love
Endless Love (Mediaset) – Potterandmore.com

Secondo quanto emerge, la nuova serie promette di inserirsi al meglio nel panorama di cui vi stiamo parlando, con una nuova narrazione che sarà coinvolgente e piena di racconti emozionanti. Chi ama le soap opera non potrà perdere nemmeno una puntata di questa nuova serie, che è pronta per inserirsi nei cuori di chi la seguirà. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, di che soap si tratta e cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi mesi.

Canale 5, ecco la nuova serie turca in arrivo

La seconda ed ultima stagione di Endless Love si concluderà nel mese di gennaio, e sarà sostituita dalla nuova serie turca nota come Aldatmak, che a livello internazionale è nota come Deception, e sarà ricca di intrighi e misteri, una sorta di produzione enigmatica destinata ad un successo assicurato. La protagonista sarà Vahide Percin, non certo un volto nuovo per gli appassionati italiani delle soap opera. Infatti, è colei che ha interpretato il ruolo di Hunkar in un altro grande successo, vale a dire Terra Amara.

Nello specifico, la Percin andrà ad interpretare il ruolo di Guzide Yenersoy, un giudice di notevole integrità morale, che dovrà però affrontare una tragedia in famiglia. Lei crede infatti di avere dalla sua una famiglia solida, assieme al marito Tarik ed ai figli Ozan ed Oylum. Tuttavia, nel corso della serie Aldatmak verranno fuori bugie e sotterfugi. In Turchia la serie è composta da un totale di 71 episodi, anche se rispetto alla versione originale potrebbero esserci delle differenze. Presto avremo maggiori informazioni, ma sappiamo già che saranno presenti due stagioni. Ancora sconosciuta la data di uscita della nuova produzione.

Gestione cookie