La serie tv Fallout ha ottenuto un successo esagerato nella prima stagione, e nella seconda arriverà un nuovo protagonista. Ecco chi è.
Dagli Stati Uniti d’America arrivano delle serie televisive di grande successo, ma alcune di esse, riescono a coinvolgere lo spettatore in una maniera ancor superiore, diventando dei veri e propri cult. Questo è il caso di Fallout, ideata da Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, che ha esordito il 10 di aprile scorso su Amazon Prime Video. Si basa, come potrete immaginare, sull’omonima serie di videogiochi di ruolo, creata da Interplay Entartainent. I grandi protagonisti sono Elia Purnell e Walton Goggins, ai quali si aggiungerà un attore amatissimo.
La prima stagione ha ottenuto un successo eccezionale, con la produzione che è già al lavoro sulla seconda stagione, che dovrebbe arrivare tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Come anticipato, il cast di Fallout vedrà il debutto di un attore che ha fatto innamorare grandi e piccini tanti anni fa, con uno dei film simbolo del periodo natalizio. Andiamo a scoprire di chi si tratta e quale potrebbe essere il suo ruolo all’interno di una serie che si fa sempre più avvincente.
Fallout, nel cast arriva anche Macaulay Culkin
Già da diversi mesi, Amazon Prime Video ha ufficializzato che Fallout avrà anche una seconda stagione, dopo l’eccezionale successo della prima. Secondo quanto reso noto da “Deadline“, che su queste tematiche raramente commette degli errori, nel cast ci sarà anche Macaulay Culkin, la star di Mamma ho perso l’aereo, il bambino prodigio diventato simbolo di quella saga. Oltre al celebre film natalizio, ha preso parte anche ad American Horror Story: Double Feature e The Righteous Gemstones, e secondo quanto si apprende, avrà un ruolo ricorrente nella serie Amazon Prime Video.
Tuttavia, non è ancora stato reso noto il tipo di personaggio di cui sarà interprete, ma si dice che possa vestire i panni di una sorta di genio pazzoide. A questo punto, invitiamo chi non ha seguito la prima stagione di Fallout a recuperarla su Amazon Prime Video, dal momento che, con queste premesse, la seconda sarà ancor più interessante. Presto avremo maggiori informazioni.