Endless Love è una serie TV drammatica realizzata in Turchia che ha coinvolto tantissimi fan italiani. Scopriamo dove viene trasmessa.
Endless Love ha raccolto una quantità impressionati di appassionati nel nostro Paese. La commedia turca è composta da 74 puntate suddivise in due stagioni. Il lancio è avvenuto il 14 ottobre 2015. Diversi anni dopo è stata doppiata in italiano è ha fatto furore.
Kemal Soydere è figlio di una famiglia povera. Nihan, invece, è la figlia dei ricchi della zona, Önder Sezin e Vildan Acemzade, e ha anche un fratello gemello Ozan a cui è molto legata. In famiglia Onder gli affari non vanno più bene e nessuno è disposto a rinunciare allo stile di vita a cui si sono abituati. Sua madre Vildan cercherà di convincere Nihan a sposare Emir Kozcuoǧlu, che è innamorato da tempo di lei. In questo giro di amori e intrighi Nihan non ha nessuna intenzione di sposare un uomo arrogante e senza scrupoli.
Pur di seguire il suo amore deciderà di stravolgere le tradizione di una intera famiglia che sta cadendo a pezzi. Intanto, uscendo dall’università, Kemal si ritrova ad aiutare una giovane Nihan a comprare un ticket per l’autobus. Dopo questo primo incontro scatta una scintilla e i due si perdono in un amore pieno di imprevisti. Sebbene in Turchia ci sia molta attenzione alle caste, i due si innamorano nonostante la differenza di classe.
Emir inscena un incidente che porta Ozan a uccidere una ragazza. Per evitare che Ozan finisca in prigione, Nihan accetta di sposare Emir. Sebbene avesse avuto una proposta di matrimonio dal suo amato, Nihan, in trappola e costretta a rifiutare tristemente la relazione, si getta tra le braccia di Emir. Kemal, a quel punto, decide di lasciare Istanbul e vola a Zonguldak per lavorare nelle miniere. Si isola nel lavoro e un giorno, in seguito al suo intervento in un incidente in miniera, Kemal viene promosso e assume una posizione di potere nell’azienda. Cinque anni dopo, Kemal decide di tornare a Istanbul per affrontare il suo passato.
In Turchia la serie è andata in onda su Star TV dal 14 ottobre 2015 al 21 giugno 2017. La prima stagione è stata lanciata dal 14 ottobre 2015 al 15 giugno 2016, mentre la seconda ed ultima stagione dal 21 settembre 2016 al 21 giugno 2017.
In Italia la serie è andata in onda su Canale 5 dall’11 marzo 2024. La prima stagione è stata trasmessa dall’11 marzo al 30 agosto 2024, mentre la seconda ed ultima stagione dal 30 agosto 2024. L’amata commedia turca non andrà più in onda nel suo consueto appuntamento del daytime di Canale 5 delle 14:10 e verrà lanciata una nuova serie. I fan dovranno accontentarsi di vedere le nuove puntate solo il sabato nel daytime pomeridiano nella versione extra-large che durerà due ore. Stessa scelta è stata compiuta anche per Terra Amara.
Tra le serie tv turche di maggior successo segnaliamo La rosa della vendetta, che in…
Non tutti sanno che il Paradiso delle signore è ispirato a un romanzo molto appassionante.…
Oggi approfondiremo un tema di uno dei film più amati di Harry Potter, che al…
Ennio Doris - C'è ancora domani, il biopic di canale 5 è tratto da una…
“Hanno ucciso l'Uomo Ragno” ha fatto ballare probabilmente anche i creatori del videogame di Spider-Man.…
Oggi vi riporteremo una classifica molto interessante, che riporta i film peggiori della storia. Ecco…