Segreti+di+Famiglia%2C+cosa+accadr%C3%A0+nelle+prossime+puntate%3F+Ecco+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+da+aspettarsi
potterandmorecom
/serie-tv/5079-segreti-di-famiglia-cosa-accadra-nelle-prossime-puntate-ecco-cosa-ce-da-aspettarsi/amp/
Serie TV

Segreti di Famiglia, cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco cosa c’è da aspettarsi

La grande novità che va in onda su Canale 5 si chiama Segreti di famiglia, e c’è da dire che i primi riscontri sono positivi. Cosa accadrà.

Le serie televisive turche che vanno in onda in chiaro ottengono sempre un grande successo, ed è arrivato il momento di una grande novità che ha già attratto gli italiani. Stiamo parlando di Segreti di famiglia, andata in onda in Turchia tra il 19 di settembre del 2021 al 26 di maggio di quest’anno, ed è di genere drammatico, ma anche sentimentale e d’azione, con un pizzico d’azione. Le stagioni sono 3, ed ora che è terminata in patria, è arrivata su Canale 5.

Segreti di Famiglia – Potterandmore.com

Le puntate sono state 95 in patria, mentre in Italia, sino a questo momento, ne sono state mandate in onda poco più di 30. Nelle prossime righe, andremo a svelarvi le anticipazioni dei prossimi episodi di Segreti di famiglia, per quanto riguarda le puntate che ci saranno nei prossimi giorni. Possiamo già dirvi che i colpi di scena non mancheranno e che vi terranno incollati ai teleschermi.

Segreti di famiglia, ecco cosa sta per accadere

Nelle prossime righe andremo a far chiarezza su quello che accadrà nei prossimi episodi di Segreti di famiglia, tra le giornate di oggi e venerdì 15 di novembre. Oggi vedremo Engin che parlerà con il proprio avvocato, ovvero la Zia Seda, pur essendo in una condizione di isolamento. Nel frattempo, sotto la spinta di Yekta, Lacin deciderà di andare da sua sorella, proponendole dei ereditare lo studio legale. Tuttavia, in cambio dovrà fermare Engin e la sua voglia di vendetta. Cinar tenta di scappare all’estero e chiede aiuto a Sedar per un finto passaporto.

Domani avremo ancora tanti colpi di scena, con Ceylon che è furiosa ed ha una gran fame di vendetta. Vuole vendicarsi di Metin per aver incastrato suo padre, ma anche di Ilgaz perché colpevole di non averle detto la verità. Inoltre, vuole anche rifarsi su Eren perché ha difeso l’amico restando in silenzio, con Metin che tenta di scusarsi, ma senza ottenere successo. La sua furia è incontrollabile.

Chiudiamo con le anticipazioni di venerdì, quando la settimana di Segreti di famiglia andrà in archivio, in onda alle 14:10 su Canale 5. Le lacrime di Dafne riescono a bloccare le certezze di Celyin, mentre Meret scopre che Cinar vuole scappare all’estero sotto il ricatto di Enin. Mer riuscirà però a fare in modo che non possa ottenerlo, portandolo così a riflettere su molte cose.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ti piace il Paradiso delle signore? Allora non puoi perderti queste 5 serie tv

Il paradiso delle signore è una delle serie più amate in Italia, se ti piace…

2 ore ago

Il magico mondo di Harry Potter arriva in cucina: dove vedere gratis tutte le puntate del nuovo programma

Chi avrebbe mai immaginato che tra i protagonisti della saga di Harry Potter ci sarebbero…

4 ore ago

“Vai via”, gelo ad Amici di Maria De Filippi: il video fa il giro del web

Momenti critici nella scuola di Amici di Maria De Filippi, un allievo potrebbe lasciare la…

5 ore ago

Colpo di scena per Endless Love, perché non fa più? Divampa la polemica tra i fan: la decisione di Mediaset

La Serie TV Endless Love che ha fatto impazzire gli italiani ha subito una battuta…

8 ore ago

Harry Potter, spunta il primo attore della serie? Avrà un ruolo importantissimo: i fan sono già entusiasti della scelta

Si fa sempre un gran parlare della nuova serie HBO dedicata ad Harry Potter, ed…

15 ore ago

Chi è la madre di Liam in Beautiful? Ecco di chi si tratta con esattezza

Liam Spencer è uno dei personaggi principali di Beautiful, ed oggi vi andremo a svelare…

18 ore ago