Si fa sempre un gran parlare della nuova serie HBO dedicata ad Harry Potter, ed ora è appena arrivata la notizia relativa ad un noto attore.
Manca sempre meno al lancio della serie HBO dedicata ad Harry Potter, il maghetto creato dalla penna di J.K. Rowling che è divenuto un vero e proprio simbolo a livello globale. La serie farà il proprio esordio nel 2026, ed attualmente, nel Regno Unito ed in Irlanda del Nord sono in corso i provini. Come vedremo in seguito, infatti, gli attori saranno del tutto diversi da quelli della saga cinematografica della Warner Bros per chiare questioni anagrafiche, e dovremo dunque abituarci a dei volti totalmente nuovi.
Ciò varrà sia per il famoso trio capitanato da Harry Potter che per tutti gli altri attori, anche perché molti di essi sono morti, in ultimo luogo Maggie Smith, colei che ricopriva il ruolo di Minerva McGranitt, che ha lasciato i fan della saga attoniti per il dolore. Secondo le ultime indiscrezioni, il ruolo di uno dei personaggi più famosi sarà ricoperto da un vero e proprio mito del cinema, pronto a non far rimpiangere chi lo ha preceduto. Ecco di chi si tratta e quali sono le possibilità di vederlo realmente sul set.
Secondo quanto riportato da “Variety“, che difficilmente sbaglia su questo genere di notizie, Mark Rylance potrebbe interpretare il ruolo di Albus Silente nella serie tv HBO dedicata ad Harry Potter. Come anticipato, il cast è in fase di formazione, ed ancora non ci sono notizie ufficiali relativamente ai tre attori principali. Rylance sarebbe invece in cima alla lista dei candidati per un altro ruolo di vitale importanza, ovvero quello del preside della scuola di Hogwarts. Nei film era ricoperto da Richard Harris e da Michael Gambon , e sarà interessante scoprire chi ne prenderà il posto.
Sempre stando a quanto comunicato dalla fonte sopracitata, la Warner Bros non avrebbe ancora avviato delle trattative con Rylance, ma è stato contattato per valutare il suo interesse e la sua disponibilità. Per quanto riguarda i ruoli di Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley, ci saranno tre piccoli nuovi attori da lanciare, con ogni probabilità del tutto sconosciuti al grande pubblico. Vedremo se saranno in grado di raccogliere al meglio il testimone da coloro che li hanno preceduti nella saga cinematografica.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…