Colpo+di+scena+per+Endless+Love%2C+perch%C3%A9+non+fa+pi%C3%B9%3F+Divampa+la+polemica+tra+i+fan%3A+la+decisione+di+Mediaset
potterandmorecom
/serie-tv/5130-colpo-di-scena-per-endless-love-perche-non-fa-piu-divampa-la-polemica-tra-i-fan-la-decisione-di-mediaset/amp/
Serie TV

Colpo di scena per Endless Love, perché non fa più? Divampa la polemica tra i fan: la decisione di Mediaset

La Serie TV Endless Love che ha fatto impazzire gli italiani ha subito una battuta d’arresto. Scopriamo cosa sta succedendo nella programmazione delle puntate.

La trama che vede protagonista Kemal Soydere, figlio di una famiglia di umili origini, e Nihan, ereditiera dei ricchi Önder Sezin e Vildan Acemzade, ha reso felici molti italiani che si sono appassionati alla serie turca. Gli affari del papà Önder stanno andando in rovina a causa di seri problemi e la famiglia non è riuscita a rinunciare agli agi. Parte con questa clamorosa problematica che incomincia Endless Love.

Endless Love – Potterandmore.com

La Serie TV turca è composta da 74 puntate suddivise in due stagioni, trasmessa su Star TV dal 14 ottobre 2015 al 21 giugno 2017. In Italia la serie è stata trasmessa su Canale 5 dall’11 marzo 2024. La soap opera con Kemal e Nihan protagonisti andava in onda nel day time sul canale di punta delle reti Mediaset. La risposta di pubblico non è mai mancata. Ecco tutte le serie TV che hanno fatto furore in Turchia e che vi piaceranno.

Cambio di programma a sorpresa per Endless Love

Fan in rivolta per la decisione delle reti Mediaset di un repentino cambio di programma della serie. Da lunedì 11 novembre 2024, infatti, la messa in onda della fiction Endless Love nella fascia del daytime è stata sospesa per dare spazio al ritorno in prima visione assoluta degli episodi di Segreti di famiglia. Non è la prima volta che accade, già in precedenza era stato deliberato un ulteriore cambiamento di programma che vedeva come protagonista la soap turca Terra amara.

I fan della serie TV non hanno visto di buon occhio questa rivoluzione, reputando questa decisione da parte dei vertici di Mediaset poco rispettosa per chi segue con passione la soap. Tra i commenti che sono diventati virali sui social troviamo: È una vergogna. Io dopo questa serie non guarderò altro sulle reti Mediaset. Prima ci fanno affezionare e poi tolgono le serie dal daytime, sempre la stessa storia” o ancora “È uno schifo togliere il pomeridiano di questa soap, unico momento di svago per milioni di spettatori. Non capisco poi perché con Beautiful questo non accade ed è sempre lì, al suo posto, da più di 40 anni“, scrive un altro utente arrabbiato per le decisioni prese da Mediaset.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Harry Potter, il cambiamento che darà fastidio a qualcuno: è già stato avviato

Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…

4 giorni ago

Harry Potter, il videogioco che tutti hanno dimenticato: oggi è uscito una sorta di remake

Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…

6 giorni ago

Harry Potter e l’Ordine della Fenice, il non spiegato che lascia interdetti: c’è una scena che in pochi hanno capito

Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…

1 settimana ago

Harry Potter, scelto un altro attore per la serie TV: sarà uno dei protagonisti

In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…

1 settimana ago

Harry Potter e il Calice di Fuoco: c’è un dettaglio nel finale che nessuno ha notato (VIDEO)

In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…

1 settimana ago

Festival di Sanremo, quanto costa un biglietto per essere presente all’Ariston

Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…

1 settimana ago