I Griffin, arriva lo speciale natalizio: ecco dove verrà trasmesso

La serie animata ideata da Seth MacFarlane per la Fox tornerà ad essere protagonista il prossimo Natale con un evento speciale.

C’è grande attesa per scoprire la dissacrante rappresentazione natalizia che metteranno in scena gli elementi della famiglia più pazza d’America. Dalle prime indiscrezioni le vicende dei protagonisti arrivate alla ventiduesima stagione della loro lunga storia saranno ambientate in un contesto di festa con una vena umoristica demenziale che terra incollati alla TV appassionati di tutte le età.

I Griffin, arriva lo speciale natalizio: ecco dove verrà trasmesso
I Griffin – Potterandmore.com

A Quahog la stramba famiglia americana troverà nel ruolo di Peter Griffin il nuovo Babbo Natale? Dall’operaio incompetente e ottuso ci si potrà aspettare qualsiasi comportamento folle con gli altri protagonisti della serie. La cittadina immaginaria di Rhode Island sarà pronta ad ospitare la grande festa natalizia con delle azioni inedite che vi terranno con il fiato sospeso già nei prossimi giorni.

I Griffin: le anticipazioni sullo speciale natalizio

Con il suo humor scorretto e i suoi personaggi sgangherati e a volte blasfemi anche quest’anno ci terranno compagnia con la puntata di Natale che sarà disponibile in streaming a partire dal 25 novembre, la nuova puntata intitolata Gift of the White Guy, sarà trasmessa sulla piattaforma di Disney+. Spoiler anche sulla trama della tanto attesa puntata che vedrà come protagonista Peter, personaggio principale della serie, padre non troppo disciplinato con una sonora risata che accompagnerà tutta la puntata con una storia assurda.

I Griffin, arriva lo speciale natalizio
Special messa in onda dei Griffin (Ansa) Potterandmore.com

Il simpatico ciccione padre di famiglia dovrà affrontare una serie di peripezie insensate stile Griffin per recuperare la tanto amata spilla natalizia di Lois, dopo essere stato lui stesso artefice della perdita perchè precedentemente regalata in uno sfortunato scambio. Ecco tutte le previsioni indovinate dai Simpson nel corso di questi anni.

Nel frattempo il nostro amato cattivissimo Stewie, figlio più piccolo della famiglia, con l’ossessione di voler ammazzare la madre, insolito contrasto madre figlio, e domato dalla stravagante idea di voler conquistare il mondo con le sue armi e il suo portale fintamente nascosto nella sua cameretta scoprirà suo malgrado di essere nella lista dei cattivi di Babbo Natale. Cercherà quindi di cambiare atteggiamento e diventare un bimbo buono per il solo ottenimento del suo regalo e cosa gli porterà Babbo Natale? Un’altra arma nucleare? Lo scopriremo tra pochissimi giorni.

Gestione cookie