La Rosa della Vendetta, cosa succede nell’ultima puntata: colpo di scena clamoroso

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata de La Rosa della Vendetta, e ci sono molti colpi di scena all’orizzonte. Ecco cosa aspettarsi.

Dopo una serie di puntate appassionanti e cariche di tensione, siamo arrivati al gran finale de La Rosa della vendetta, una delle serie tv più apprezzate in assoluto, che arriva dalla Turchia. Le produzioni in arrivo da quel paese sono sempre molto gradite in Italia, ed anche questa volta le cose sono andate per il verso giusto. La serie è andata in scena inizialmente su Fox, dal 6 di aprile al 13 di luglio del 2013, con protagonisti Murat Unalmis e Melis Sezen, che hanno fornito un’eccellente interpretazione.

La Rosa della Vendetta, cosa succede nell'ultima puntata: colpo di scena clamoroso
La Rosa della Vendetta – Potterandmore.com

La Rosa della vendetta è di genere drammatico, sentimentale, ma anche telenovela, ed ha conquistato un grandissimo seguito in tutta l’Italia. Questa sera, su Canale 5, andrà in scena il gran finale della serie, con tanti colpi di scena pronti a scatenarsi. Sono molte le fonti che hanno riportato ciò che accadrà, ed andremo ora a scoprire quelli che sono i particolari dell’ultima puntata, che andrà a sorprendere tutti gli appassionati.

La Rosa della Vendetta, ecco cosa sta per accadere

L’ultima puntata de La Rosa della vendetta inizierà con il botto. Infatti, Deva viene informata della scomparsa di suo figlio Cemal da Gara, ed a seguito della notizia, Ibrahim dà subito il via alle ricerche. I nonni del bambino, vogliosi di rendersi utili per cercare di sistemare una situazione molto complessa, allertano la polizia, mentre Gulcemal e Cemal terminano il loro pasto e si recano alla stazione di polizia più vicina. Nel frattempo, Armagan ed Ipek arrivano a casa di Zafer. Gulcemal consegna Cemal agli agenti e si allontana, in modo a poter rilasciare una dichiarazione. Cemal inserisce un libro nella borsa di suo padre, prima di un incontro comune alla stazione di polizia.

La Rosa della Vendetta, cosa succede nell'ultima puntata: colpo di scena clamoroso
La Rosa della Vendetta – Potterandmore.com

A quanto emerge dalle anticipazioni, Gulcemal non è mai partito da Istanbul, non salendo sulla nave per via di un imprevisto dell’ultimo minuto, parlando con una mendicante con in braccio un bambino. Notò poi un libro nella sua borsa, che gli era stato lasciato dal piccolo Cemal. Dunque, decise di tornare dalla polizia per chiedere l’indirizzo di Deva, presentandosi in anticipo alla mostra della ragazza. Deva decide poi di tenere un lungo discorso di ringraziamento al suo grande amore, ed il finale sarà davvero al cardiopalma, con una serie di colpi di scena a ripetizione.

Gestione cookie