Oggi andremo a parlarvi di uno dei personaggi più amati di Endless Love, che però non ha avuto un bell’epilogo. Tutto sulla sua morte.
Tra le soap opera più amate in Italia, negli ultimi anni stanno spiccando quelle che arrivano dalla Turchia, delle produzioni di un certo successo che hanno saputo così conquistare il cuore degli appassionati. Endless Love, che dovrebbe terminare nel gennaio prossimo, ha ottenuto un gran seguito, grazie a delle storie avvincenti ed emozionanti, ed alla presenza di attori molto amati, in grado di interpretare magistralmente i personaggi principali della serie.
Nella giornata di oggi, vogliamo concentraci sulla figura di Kemal Soydere, interpretato da Burak Ozcivit, e che nell’edizione italiana è doppiato da Francesco Venditti. Kemal è il figlio di Huseyin e Fehime, fratello di Tank e Zeynep. Come molti degli appassionati di Endless Love sapranno, conosce Nihan su un pullman, per poi innamorarsene sin da subito, sino al momento in cui lei non si è ritrovata costretta a sposare Amir, il quale decise di orchestrare un falso omicidio ai danni di Ozan, il fratello di Nihan stessa. Vene arrestato dopo che Emir, grazie all’aiuto di Tufan, si feec sparare facendo credere che fosse stato lo stesso Kemal a sparare. Ma andiamo ad approfondire il ruolo di questo personaggio e la sua tragica fine.
Dunque, Kemal ha trascorso una buona parte del tempo in Endless Love all’interno di una prigione, in condizioni molto difficili, dal momento che le carceri turche, come potrete immaginare, non sono di certo quelle italiane. Fece la conoscenza di Ayhan durante il tempo passato in galera, del quale divenne amico. Kemal sposò poi Abu con la quale decise poi di divorziare dopo aver scoperto che sapeva di essere la sorella di Emir. In seguito, tornò assieme a Nihar, che l’aveva reso padre della figlia Denis.
In seguito, la coppia decise di convolare a nozze, ma fu proprio sul più bello che il destino del personaggio di Kemal andò a compiersi. Kemal si è dunque sposato con la sua amata, ma andrà poi a morire nella 74esima ed ultima puntata per salvare la figlia dal malvagio Emir, un finale molto triste, ma che sottolinea l’eroismo di un personaggio che è davvero molto amato in Italia ed in Turchia. Sicuramente, le lacrime da parte dei fan non mancheranno.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…