Terra Amara, ecco dove poter rivedere tutte le puntate: non puoi davvero sbagliare

Tutti coloro che vogliono vedere o rivedere le puntate di Terra Amara possono farlo in modo molto comodo. Ecco la soluzione ideale.

Vi parliamo spesso delle serie turche che ottengono un gran successo in Italia, ed oggi è arrivato il momento di dare spazio ad un’altra di esse, che ormai è andata in archivio. Si tratta di Terra Amara, andata in scena dal 4 di luglio del 2022 all’8 di giugno del 2024 in Italia, che ha tenuto i telespettatori incollati agli schermi per quasi due anni interi. Rispetto alla Turchia, nel nostro paese gli episodi sono stati mandati in onda in forma completamente differente, con ben 667 puntate spezzettate rispetto alle 141 originali.

Terra Amara, ecco dove poter rivedere tutte le puntate: non puoi davvero sbagliare
Terra amara – Potterandmore.com

Come sempre, la produzione locale opera delle modifiche da questo punto di vista, ma la trama è ovviamente la medesima. In molti si sono appassionati alla serie dopo il suo inizio, ed anche oggi, una gran fetta di pubblico vorrebbe avere l’occasione di scoprire la serie, o magari di rivederla dall’inizio. Nelle prossime righe, vi sveleremo come rivedere tutta la saga di Terra Amara, e vi anticipiamo già da ora che è possibile farlo in due modi. Ecco tutti i particolari.

Terra Amara, ecco dove rivedere tutte le puntate

In passato, se non le si registrava, era quasi impossibile riuscire a rivedere le puntate di una serie televisiva, ma con la tecnologia di oggi tutto è possibile. Per rivedere tutte le puntate di Terra Amara basta andare su Mediaset Infinity, dove sono presenti gli episodi nella loro totalità. Tuttavia, dobbiamo sottolineare che per farlo è necessario sottoscrivere un abbonamento. Il piano mensile costa 7,99 euro, ma se si è già abbonati ad Infinity+, si può attivare la GOLD experience, che ha un prezzo di appena 3,99 euro al mese.

Terra Amara, ecco dove poter rivedere tutte le puntate: non puoi davvero sbagliare
Terra amara – Potterandmore.com

Inoltre, potrete disattivare l’abbonamento quando vorrete, senza dover pagare penali o cose di questo tipo. C’è anche un metodo per rivedere Terra Amara in maniera del tutto gratuita, ma non è possibile iniziare la serie da capo. Infatti, tutti i giorni, su Rete 4 vanno in onda le puntate dalle 19:45 alle 20:30, ma è logico che non potrete decidere voi da dove iniziare. Dunque, Mediaset Infinity è l’unica reale soluzione.

Gestione cookie