Dal 25 di novembre al primo di dicembre andranno in scena altri episodi de La Promessa, ed ora scopriremo cosa sta per accadere.
Le soap opera ottengono sempre un notevole successo nel nostro paese, specialmente quelle che arrivano dall’estero. Dalla Spagna ha fatto il proprio esordio nel maggio del 2023 La promessa, che oggi va in onda in day-time e nel pre-serale su Rete 4, ottenendo sempre un ottimo successo sul fronte degli ascolti, con il pubblico che resta incollato di fronte al teleschermo per seguire le vicende dei protagonisti.
Nella giornata di oggi, vi daremo conto delle anticipazioni delle puntate della prossima settimana, previste dal 25 di novembre al primo di dicembre, con tante sorprese e colpi di scena all’orizzonte. Nella puntata di lunedì ci saranno subito sorprese a ripetizione, ma anche nei giorni seguenti La promessa vi sorprenderà e non poco, come fatto sino ad oggi.
La Promessa, i colpi di scena non mancheranno
Lunedì 25 novembre
Dopo essersi scontrato con Manuel, Abel vuole rivelare tutto a Cruz, ma avverrà qualcosa che cambierà le carte in tavola, mentre il medico chiede loro di smetterla di indagare. Catalina ottiene l’ok del padre per sposare Playo, ed iniziano i preparativi, mentre tra Petra e Cruz c’è aria di tensione;
Martedì 26 novembre
Don Lorenzo ricatta Pelayo e gli chiede di dargli una quota di vendita delle armi, mentre Don Alonso spinge Ayala a costruire un legame con Margarita. Simone chiede a Pia di ospitare di offrire un impiego a sua figlia Virtudes, mentre Cruz rivela a Don Alonso che è necessario che Manuel visiti Jimena;
Mercoledì 27 novembre
Cattalina fa sapere a Simona e Maria che presto sposerà Pelayo, ed andrà ad indossare l’abito da sposa di sua madre Carmen, mentre Jana e Manuel spiano Abel sperando che il medico non faccia sapere al mondo della loro relazione.
Giovedì 28 novembre
Cruz, a sorpresa, non è contraria al fatto che Catalina sposi sua madre mentre Jana vede uscire Vera uscire dalla camera di Maria, cosa che la spaventa e non poco. Don Alonso si confessa con Curro e dice che la donna che ha avuto una relazione con lui prima del matrimonio con Cruz era una cameriera.
Venerdì 29 novembre
Arriva la scoperta da parte di Manuel sul fatto che suo padre lo abbia ingannato, mentre Ayala vuole arricchirsi ancor di più, invitando Margherita ad un ricevimento dai marchesi di Palmar.
Sabato 30 novembre
Virtudes ha fatto un vero e proprio disastro parlando con Pia, ma spera che le cose possano risolversi, mentre Simona è tesa per le sorti di sua figlia. Intanto, Salvador e Maria hanno fatto pace, con l’uomo che chiede aiuto a Jana e Lope per l’organizzazione di una cena a sorpresa.
Domenica 1 dicembre
Parlando con Don Alonso, Curro scopre di più su sua madre e Jana vuole partecipare al loro prossimo incontro, mentre Cruz ordina a Petra di distruggere l’abito da sposa di Catalina. Inoltre, Ayala dice alla cameriera di obbedire alla cameriera. I colpi di scena sono ancora parecchi.