Si è parlato tanto de I Cesaroni 7 nell’ultimo periodo, ed oggi andremo a scoprire maggiori dettagli sulla nuova serie. Ecco i dettagli.
Era il 2006, un mondo diverso ed un’Italia diversa, senza dimenticare le diverse tecnologie che c’erano a nostra disposizione. Il 7 settembre di 18 anni fa andarono in scena i primi due episodi de I Cesaroni, serie televisiva andata in onda su Canale 5 sino al 2014 e prodotta da Publispei, adattamento italiano della serie spagnola Los Serrano, che sin dalle prime puntate ottenne il sostegno di buona parte degli italiani.
Per chi volesse rinfrescarsi la memoria, ricordiamo che narra le vicende di una famiglia allargata, quella dei Cesaroni appunto, nata dal matrimonio tra Giulio, interpretato da Claudio Amendola, e Lucia Liguori, i cui panni sono vestiti da Elena Sofia Ricci. Le prime tre stagioni ottennero un successo eccezionali, mentre le ultime tre generarono una flessione che portò poi alla chiusura della serie. Tuttavia, presto torneranno con la settima stagione, di cui si parla ormai da tempo, ed ora andremo a scoprire chi saranno gli attori che vedremo tra i protagonisti. Le conferme ed i ritorni non mancano.
Ovviamente, anche ne I Cesaroni 7 sarà presente Claudio Amendola, oste della Garbatella che ha sempre vestito i panni del protagonista. Accanto a lui l’amato fratello Cesare, con Antonello Fassari confermato nel suo ruolo. Pare probabile il ritorno del meccanico Ezio Masetti, al secolo Max Tortora, che non era stato presente nella sesta stagione. Dopo mesi di indiscrezioni, purtroppo, è arrivata la conferma di una pesante assenza, che già si era registrata in passato.
Nello specifico, ci riferiamo al mancato ritorno di Lucia Liguori, ovvero Elena Sofia Ricci, mentre Marco, interpretato da Matteo Branciamore, potrebbe tornare in azione. Al momento, tutto è basato su alcune indiscrezioni e non ci sono certezze. Fuori dai giochi anche le figlie di Lucia, ovvero Eva ed Alice Cudicini, interpretate da Alessandra Mastronardi e Micol Olivieri. Al momento, parrebbero confermate le presenze di Mimmo, interpretato da Federico Russo ed anche di Rudi, con Niccolò Centioni,
Paradiso delle signore, cresce la preoccupazione per uno dei personaggi della soap: situazione sempre più…
Gli appassionati della LEGO e del maghetto più famoso al mondo potranno tornare a divertirsi…
Le prossime puntate di Un posto al sole saranno a dir poco movimentate, sopratutto per…
Tra le soap opera italiane di maggior successo figura CentoVetrine, ed a diversi anni dalla…
Gomorra è stata una serie TV cult. Prodotta da Sky Italia dal 2014 al 2021…
La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sta facendo discutere i fan sul…