Dove si possono vedere tutte le puntate di CentoVetrine? Ecco come rivivere la serie

Tra le soap opera italiane di maggior successo figura CentoVetrine, ed a diversi anni dalla sua conclusione è possibile rivedere le puntate.

In quello che è il contesto delle soap opera interamente prodotte in Italia, CentoVetrine è stato per anni il punto di riferimento. Ne sono stati mandati in onda un totale di ben 3.318 episodi tra il 2001 ed il 2016, ed il fatto che sia durata ben un decennio e mezzo rende bene l’idea di quanto successo sia riuscita a scatenare. Si tratta di una delle due sole soap opera prodotte dalla Mediaset, visto che l’altra è Vivere.

CentoVetrine ecco la verità
CentoVetrine tutti i dettagli (ANSA) – Potterandmore.com

Ogni episodio aveva una durata di 25 minuti, e la serie si è articolata in ben 15 stagioni. Nata da un’idea di Cristiana Farina, ha ottenuto un grande seguito prima del calo degli ultimi anni, che ha poi condotto ad un’inevitabile chiusura. CentoVetrine è andata in onda su Canale 5 e Rete 4, ed è stata venduta anche in Europa venendo doppiata, ed anche fuori dal nostro paese il seguito è stato discreto. A questo punto, andiamo a scoprire, nel dettaglio, dove sarà possibile vedere o rivedere le puntate della serie, ormai fuori produzione da diversi anni.

CentoVetrine, ecco come rivedere la serie integrale

L’ultima puntata di CentoVetrine è andata in onda ormai molto tempo fa, visto che si parla dell’8 di agosto del 2016. La chiusura di una delle soap opera più famose del nostro paese suscitò scalpore, ma nel mondo odierno, in cui tutto deve portare risultati per continuare a sopravvivere, non ci sono certezze su nulla. Dal 15 di giugno del 2023 è possibile comunque rivedere i vecchi episodi su Mediaset Infinity, dove sono state caricate tutte le puntate.

CentoVetrine dove rivederlo
CentoVetrine tutti i dettagli (ANSA) – Potterandmore.com

Come ben noto, per rivedere CentoVetrine e tutti gli altri programmi e serie tv su Mediaset Infinity è necessario sottoscrivere un abbonamento. Il costo è di 7,99 euro al mese, con uno sconto previsto tramite la Gold experience per chi è già abbonato ad Infinity+, con il prezzo che scende a 3,99 euro al mese. Ora non vi resta altro da fare oltre a mettervi comodi per rivivere tutte le stagioni.

Gestione cookie