Uonderbois%2C+arriva+la+nuova+serie+Disney+ambientata+a+Napoli%3A+ecco+tutti+i+dettagli+%28VIDEO%29
potterandmorecom
/serie-tv/5590-uonderbois-arriva-la-nuova-serie-disney-ambientata-a-napoli-ecco-tutti-i-dettagli-video/amp/
Serie TV

Uonderbois, arriva la nuova serie Disney ambientata a Napoli: ecco tutti i dettagli (VIDEO)

Sta per debuttare su Disney+ la nuova serie denominata Uonderbois, di cui ora è disponibile anche il trailer. Andiamo a scoprire i dettagli.

In Italia le serie televisive ottengono sovente l’apprezzamento del pubblico, ed oggi vogliamo parlarvi dell’ultima novità che riguarda direttamente il nostro paese. Si tratta di Uonderbois, prodotta in Italia da Lotus Production e distribuita da Disney+, disponibile dal prossimo 6 di dicembre sull’ormai ben nota ed apprezzata piattaforma di streaming. Lotus Production è una società di Leone Film Group, e la serie sarà visibile anche su SKY Q, SKY Glass e tramite app su Non Smart Stick.

Uonderbois nuova serie (Disney+) – Potterandmore.com

Il trailer ufficiale che è appena stato distribuito, e che abbiamo provveduto a postare in basso, ha dunque reso nota la data in cui Uonderbois sarà disponibile alla visione, tra ormai poco più di una settimana. Le star saranno Serena Rossi e Massimiliano Caiazzo, due napoletani d’hoc, per una serie ambientata a Napoli e che racconterà i segreti nascosti del capoluogo campano. Caiazzo è il grande protagonista dell’amatissima serie Mare Fuori, che ora è pronto per una nuova esperienza al fianco di una delle attrici italiane più apprezzate in assoluto. Ma andiamo più nel dettaglio degli argomenti che verranno trattati.

Uonderbois, ecco il trailer in cui canta Geolier

La nuova serie tv Uonderbois sarà ricca d’azione di colpi di scena, con la bellezza ed i misteri di Napoli sullo sfondo delle vicende che verranno trattate. Cinque adolescenti, inseparabili sin da bambini, dovranno recuperare una statuetta che racchiude un segreto, dalla quale dipende il perdurare nel tempo della loro amicizia. La padrona di casa dove vivono è chiamata in modo sgradevole “la vecchia”, ed è proprio questo il personaggio che sarà interpretato da Serena Rossi, che come potete vedere dalla locandina, è quasi del tutto irriconoscibile.

La caccia al tesoro sarà ricca di tranelli ed insidie, ma immaginiamo che la storia possa avere poi un risvolto positivo. Uonderbois sarà lunga sei episodi e nel trailer che abbiamo qui postato appaiono i protagonisti e si sente la voce di Geolier, il cantante napoletano più in voga del momento, tra i protagonisti dell’ultima edizione di Sanremo. A questo punto, restano solo pochi giorni da attendere, e poi potremo immergerci in quella che è una delle serie televisive più attese del momento. I colpi di scena non mancheranno in questa nuova produzione.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Harry Potter, il cambiamento che darà fastidio a qualcuno: è già stato avviato

Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…

4 giorni ago

Harry Potter, il videogioco che tutti hanno dimenticato: oggi è uscito una sorta di remake

Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…

6 giorni ago

Harry Potter e l’Ordine della Fenice, il non spiegato che lascia interdetti: c’è una scena che in pochi hanno capito

Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…

1 settimana ago

Harry Potter, scelto un altro attore per la serie TV: sarà uno dei protagonisti

In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…

1 settimana ago

Harry Potter e il Calice di Fuoco: c’è un dettaglio nel finale che nessuno ha notato (VIDEO)

In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…

1 settimana ago

Festival di Sanremo, quanto costa un biglietto per essere presente all’Ariston

Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…

1 settimana ago