Una delle serie tv più famose ed amate in assoluto è senz’altro Baywatch, ed ora c’è la possibilità di rivederla senza spendere niente.
Nella storia della televisione abbiamo imparato a conoscere delle serie televisive e dei film entrati nell’immaginario collettivo, in grado di ottenere un successo eccezionale e che viene ricordato anche tanti anni dopo la loro fine. Baywatch è un punto di riferimento, una serie trasmessa negli USA dal 1989 al 2001, e divenuta celebre anche in seguito. La serie si è conclusa del tutto nel 2003 con il film per la televisione dal titolo Matrimonio alle Hawaii, che vedeva impegnati 15 dei 44 membri del cast originale.
Nel 2017 è poi uscito al cinema l’omonimo film che si basava sulla serie con Zac Efron e Dwayne Johnson, ma è chiaro che il successo ottenuto dalla produzione originale fosse impossibile da eguagliare. Baywatch è composta da 11 stagioni con 242 episodi totali, di genere d’azione e di avventura, ma anche con alcuni aspetti drammatici, che chi l’ha vista conosce perfettamente. A distanza di tanti anni, è possibile rivederla ed anche in maniera del tutto gratuita, ma occorre seguire queste indicazioni per farcela. Ecco dove dovete recarvi.
Al giorno d’oggi, i diritti delle serie televisive e dei film di maggior successo, anche quelli più vecchi, vengono vendute alle grandi aziende che si occupano di streaming online, e per guardarli legalmente, occorre pagare un abbonamento. Tuttavia, tramite Pluto TV potrete guardare Baywatch in maniera del tutto gratuita, e vi informiamo che non si tratta di un sito pirata. Infatti, si tratta di una piattaforma di streaming statunitense che è di proprietà di Paramount Streaming, sussidiaria di Paramount Global.
Pluto TV è composta da un servizio di video on demand e da una selezione di canali telematici progettati per emulare l’esperienza della televisione lineare. I contenuti on demand e quelli lineari sono entrambi gratuiti, supportati dalle pubblicità, ed anche Baywatch è dunque visibile senza dover versare neanche un centesimo. Questo significa che la vostra visione sarà influenzata da qualche spot pubblicitario, ma per il resto non ci sono pensieri di alcun tipo.
Harry Potter, nei suoi film, nasconde alcune scene davvero particolari che vogliono raccontare più di…
Alessia Marcuzzi ne ha macinata di strada in questi anni, ma c'è una trasmissione in…
In Harry Potter e la camera dei segreti sembra esserci una scena che ricorda da…
Harry Potter negli anni ha stregato milioni di fan in tutto il mondo. Warner Bros…
Affari Tuoi vede al centro di tutto i pacchisti. Proviamo ad indagare su come tratta…
In uno dei film di Harry Potter c'è un errore abbastanza grave, ma in tanti…