Come muore Kemal in Endless Love? Il momento che spezzerà il cuore dei fan

Endless Love sta ottenendo un successo eccezionale, ma ci sarà un momento drammatico a fine serie. Ecco come muore Kemal.

Non è più un mistero da anni che in Italia le soap opera ottengano un successo eccezionale, tale da tenere incollate gli ascoltatori di fronte ai teleschermi. Negli ultimi tempi, nel nostro paese stanno spopolando le produzioni in arrivo dalla Turchia, che Mediaset ha scelto di mandare in onda sui propri canali, un affare non da poco. Endless Love, che terminerà nei primi mesi del 2025, è una delle più amate, grazie ad una trama ben studiata e ottimi livelli di recitazione.

Endless Love Kemal come muore
Endless Love Kemal terribile fine (Mediaset Infinity) – Potterandmore.com

Le storie sono emozionanti ed avvincenti e gli attori ben preparati ed in grado di trasmettere a tutti coloro che seguono la soap opera i loro sentimenti, grazie anche ad un eccellente doppiaggio. Siamo purtroppo tenuti a riportavi anche un’anticipazione drammatica, che riguarda il finale della serie, prevista, appunto, tra qualche mese. Infatti, Kemal Soydere, interpretato da Burak Ozcivit, morirà proprio alla fine di Endless Love, e si tratta di una notizia molto triste, dal momento che lui è il grande protagonista maschile di questa soap. Lui è il figlio di Huseyin e di Fehime, ed ha due fratelli, di nome Tank e Zeynep. Ma andiamo a scoprire maggiori particolari su di lui e sulla sua drammatica morte.

Endless Love, tutto sulla drammatica fine di Kemal

Dunque, tra i protagonisti di Endless Love spicca Kemal Soydere, che incontra Nina su un autobus, innamorandosene sin da subito perdutamente. Tuttavia, la ragazza è costretta a sposare Amir, il quale prova anche ad orchestrare un falso omicidio ai danni di Ozan, il fratello di Nina. Kemal viene coinvolto nella vicenda, visto che l’ideatore del piano criminale volle far credere che fosse stato lui stesso a sparare, in un turbinio di colpi di scena che hanno stupito gli appassionati.

Endless Love finale tragico
Endless Love dramma totale – Potterandmore.com

Dopo queste vicende, Kemal andò in carcere, vivendo anni difficili, per poi sposare Abu, dalla quale tuttavia divorzio quando scoprì che era la sorella di Emir. Tornò poi al fianco di Nihar, che l’aveva reso padre di una figlia, di nome Denis. La morte di Kemal avverrà nella 74esima ed ultima puntata di Endless Love nel tentativo di salvare Denis da Amir, in quello che sarà un finale molto difficile da accettare per i fan, che si auguravano un bel lieto fine, che tuttavia non ci sarà nella serie.

Gestione cookie