I fan della serie TV The Big Bang Theory si saranno domandati quante volte è diventato padre il protagonista Sheldon Cooper.
La Sitcom statunitense, The Big Bang Theory, è entrata nelle nostre case accompagnandoci nei pomeriggi per tantissimi anni. Questa serie TV ci racconta la storia di un gruppo di ragazzi cervelloni portandoci all’interno delle loro vite da nerd, facendoci vivere la loro quotidianità. Una routine fatta di fumetti, videogame, partite a giochi di ruolo e film e serie TV di fantascienza e supereroi idolatrati proprio come fanno i bambini. E bene si, anche se si tratta di un gruppo di scienziati che lavorano alla Caltech di Pasedena questo gruppo di geni sembra vivere in una condizione di nerd sfigati.
La vita degli scienziati Leonard, Sheldon, Howard e Raj è caratterizzata soprattutto dall’assenza delle donne, le uniche donne che sono state presenti nelle loro vite sono le loro madri. Tutto cambia all’arrivo di una nuova vicina di pianerottolo, Penny, di cui Leonard si innamora perdutamente la prima volta che la vede. Penny è una ragazza bella, travolgente ed è l’opposto dei nostri simpatici nerd. É arrivata in California con il sogno di diventare un attrice di fama internazionale, sogno che man mano diventa sempre più irraggiungibile. Con il passare degli anni Penny introduce nel gruppo altre due amiche due simpatiche scienziate Amy e Bernadet che in seguito diventano le fidanzate di Sheldon e Howard.
Tra i protagonisti cardini di questa sitcom statunitense particolare rilevanza va data a Sheldon Cooper interpretato da Jim Parsons. Il quale per la sua interpretazione ha ottenuto quattro Emmy Awards e un Golden Globe. Sheldon è un personaggio particolare pieno di manie, gli è stata infatti diagnosticata la sindrome di Asperger a cui però nessuno fa riferimento, anche i familiari, infatti, non ne parlano mai ma si limitano a chiamarlo “bambino speciale”. Nonostante ciò riesce ad avere una vita “normale” e addirittura a sposarsi e ad avere dei bambini. Arriverà anche una nuova stagione?
In the Young Sheldon, serie prequel di The Big Bang Theory, improntata sulla vita di un piccolo Sheldon bambino genio, pieno di domande e risposte pronte. Durante questa sitcom lo scienziato rivela di aver avuto due figli dopo aver vinto il premio Nobel. La coppia ha avuto un maschio e una femmina e hanno deciso di chiamare il primogenito con il nome Leonard, omaggiando non solo l’attore Leonard Nimoy ma anche il loro miglior amico ed ex coinquilino di Sheldon. L’attore Jim Parsons, nella vita reale, ha reso pubblica la propria omosessualità e la relazione col direttore artistico Todd Spiewak iniziata nel 2002. I due si sono sposati il 13 maggio 2017, alla Rainbow Room di New York.
Sognate una carriera canora per vostro figlio? Scopriamo come prender parte al programma sulla musica di Rai 1. Ritorna…
Grande Fratello, avete mai pensato a come fanno gli inquilini a fare le spesa e…
Come creare la versione Harry Potter di Affari Tuoi? È più facile di quello che…
Affari Tuoi, chi sono Lupo e Thanat, i due ospiti fissi nello studio della trasmissione…
Dopo ogni puntata di Uomini e Donne viene presentato un cane in cerca di una…
Forte, determinata e caparbia: Minerva McGranitt è stata l'insegnante più amata della saga di Harry…