Harry Potter, è tutto pronto per accogliere il nuovo cast: dove poter vedere la serie TV? La piattaforma streaming dove verrà trasmessa
Non abbiamo dubbi sul fatto che la serie TV di Harry Potter sia la più attesa dell’ultimo decennio. La saga che vede come protagonista il piccolo maghetto con gli occhiali, sta per ritornare ed essere nuovamente raccontata dall’inizio alla fine, con più dettagli e altre cose che permetteranno ai meno esperti di sapere molte più cose sulle storie di questi personaggi, mentre a chi invece ha letto tutti i libri, di vedere cose che purtroppo non sono state mandate in onda nei film per mancanza di tempo.
Questa serie TV è davvero molto attesa dai fan non solo perché racconta una storia amatissima in tutto il mondo, ma perché nonostante sia stata annunciata da molto tempo, ancora non siamo a conoscenza di informazioni principali che tutti non vedono l’ora di sapere. Per fare un esempio non è stato ancora svelato il cast, che sta suscitando sempre più curiosità dal momento in cui vedremo gli attori che ci hanno fatto compagnia per tutti questi anni sostituiti da altri più giovani e di cui ancora non sappiamo l’identità.
Ma soprattutto c’è una cosa che tutti vogliono sapere: dove andrà in onda? Questa è una informazione di fondamentale importanza, dal momento in cui i fan della saga hanno bisogno di organizzarsi per fare un eventuale abbonamento ad una piattaforma dove la serie potrebbe essere trasmessa nel 2027. Quello che sappiamo per certo è che non verranno trasmesse su Netflix, Disney Plus o Prime Video. Sarà una serie HBO dunque si ipotizza che sarà possibile guardarla su Sky, ma al 2027 manca un po’ di tempo e stanno nascendo molte ipotesi al riguardo che, ad esempio, coinvolgono la piattaforma Max.
La piattaforma Max in Italia non esiste ancora, ma si vocifera che per l’occasione potrebbe approdare anche nel nostro Paese proprio per permettere ai numerosi fan italiani di guardare la serie. Sarebbe l’occasione giusta per Max di fare record di abbonati nel nostro Paese, sarebbe proprio questa l’occasione giusta per dare vita a questo progetto. Per il momento queste sono soltanto ipotesi, infatti non ci rimane da fare altro che aspettare e sperare ovviamente che vada in onda su una piattaforma non troppo complicata da raggiungere.
Tempi duri per Brooke e Ridge, le tensioni tra Steffy e Hope rischiano di dividere…
Endless Love, la domanda che tutti si stanno ponendo in questo periodo: la serie turca…
Belve, la trasmissione delle interviste fa sempre più successo: ma quanto guadagna Francesca Fagnani a…
Sognate una carriera canora per vostro figlio? Scopriamo come prender parte al programma sulla musica di Rai 1. Ritorna…
Grande Fratello, avete mai pensato a come fanno gli inquilini a fare le spesa e…
Come creare la versione Harry Potter di Affari Tuoi? È più facile di quello che…