Harry Potter, i fan della saga non aspettano altro che il 2027 per guardare la serie TV: ma chi sarà Severus Piton? C’è già un attore in lizza che vi incuriosirà.
Tanta attesa c’è stata e ancora ci sarà per la nuova serie TV su Harry Potter, che vedrà la luce del sole nel 2027. Dopo il successo ottenuto nuovamente negli ultimi anni, la saga del piccolo mago con gli occhiali si rinnoverà proprio in favore delle nuove generazioni, che avranno la possibilità di crescere con un cast tutto nuovo e che farà loro compagnia per diversi anni, o perlomeno fino alla fine della serie.
Si tratta di un progetto molto atteso e promosso a pieni voti dai fan di Harry Potter, che negli anni più volte si sono lamentati del fatto che i film non siano proprio fedelissimi ai libri. Per i registi è diventato sempre più complicato fare un riadattamento del tutto fedele, motivo per cui l’ultimo capitolo della storia, I Doni Della Morte, è stato diviso in due pellicole proprio per avere la possibilità di raccontare più dettagli possibili. In ogni caso, una serie TV sarà molto più semplice da gestire, proprio per via del tempo che si ha a disposizione.
Insomma, adesso tutto il mondo ha delle aspettative importanti sulla saga, sui contenuti, sui fatti che verranno raccontati e, ovviamente, anche sul cast. Chi prenderà il ruolo del protagonista? Quali saranno i nuovi volti dei personaggi che abbiamo amato per tanto tempo? Proprio in questi giorni, sta circolando in rete una voce su quello che potrebbe essere il nuovo Severus Piton.
Potrebbe essere Paapa Essiedu, attore britannico, il nuovo volto del professore più amato della saga. A confermare la sua presenza nella lizza dei papabili interpreti, sono stati Variety e l’Hollywood Reporter. Entrambe le fonti ci hanno tenuto a sottolineare l’assenza di un vero e proprio accordo tra le due parti, ma la curiosità è davvero tanta e al momento l’attore ha tutti gli occhi puntati addosso.
Il ruolo di Piton all’interno della saga è di fondamentale importanza, proprio per questa ragione i fan si aspettano un attore che sia all’altezza di questo personaggio. Paapa potrebbe essere quello giusto proprio per il suo fascino e quel velo di mistero che ci ricorda tanto il ruolo che gli è stato offerto. Come dicevamo, però, al momento non c’è ancora nulla di deciso.
Uomini e Donne, il trono di Martina sta appassionando milioni di telespettatori: ma chi sarà…
Il Gran Caffè Amato è il punto di ritrovo preferito da le veneri de Il…
L'Amica Geniale, la famosa serie TV è arrivata a capolinea con un grande punto di…
I Cesaroni 7 stanno per tornare in TV, spuntano i primi spoiler sul futuro di…
Belve, gli ascolti dell'ultima puntata salgono alle stelle: ma perché Teo Mammuccari ha lasciato lo…
Endless Love, Kemal rischia grosso nella casa in fiamme: le anticipazioni. La nota soap opera…