Come finisce Toy Boy la serie con protagonista José de la Torre? Ci sarà un colpo di scena clamoroso

Come finisce Toy Boy, la serie presente su Netflix e con protagonista José de la Torre? Succederanno delle cose davvero inaspettate.

In queste ore, i fan di Toy Boy, la famosa serie TV Netflix spagnola, hanno ricevuto una tragica notizia che mai avrebbero immaginato. Infatti è morto a soli 37 anni Josè de la Torre, l’attore che nella storia interpretava il ruolo di Ivan. La sua morte è arrivata in modo decisamente inaspettata per il pubblico ma un po’ meno per lui e per i familiari, che erano perfettamente a conoscenza della sua grave malattia che ha stravolto gli ultimi mesi della sua vita. L’attore, infatti, aveva deciso di ritirarsi a vita privata e non pubblicava niente sui social dal mese di giugno.

Come finisce Toy Boy la serie con protagonista José de la Torre? Ci sarà un colpo di scena clamoroso
José de la Torre (instagram Jose de la Torre) potterandmore.com

In queste ore, i social sono stati travolti tutti da messaggi di cordoglio in ricordo di José, che nel corso degli anni era diventato un attore davvero molto amato. Sui social pubblicava sempre scatti che lo ritraevano nella sua vita privata, mentre si divertiva con gli amici o partecipava ad eventi e a serate di beneficenza. Sempre dal suo profilo social possiamo notare che, oltre alla passione per la recitazione, amava anche molto il mare e ci passava molto tempo. Questa estate, però, non ha avuto modo di divertirsi per via della sua malattia che lo ha costretto a passare da un ospedale all’altro.

L’epilogo di Toy Boy: come finisce la serie TV di Netflix

Josè aveva raggiunto il successo come attore, ma in modo particolare grazie alla serie TV Netflix “Toy Boy” dove interpretava il ruolo di Ivan. Un personaggio molto particolare che divideva i consensi, c’era infatti chi lo amava e chi invece nutriva per lui solo antipatia. In ogni caso, José è stato davvero molto bravo ad interpretare ogni sfaccettatura della sua personalità, proprio per questa ragione aveva ricevuto davvero tantissimi consensi.

Ma vi ricordate come finisce Toy Boy? Alla fine della seconda stagione, Triana decide di dimostrare ad Hugo che ha agito sotto costrizione nella lotta con Germàn con un video. Rania intanto interrompe Dario mentre si sta esibendo, lo bacia e lo porta via proprio davanti ad Ivan che li guarda incredulo. Ivan non ha la minima idea del fatto che Dario sia stato ricattato da Rania: concedersi a lei purtroppo era l’unico modo per scagionare Hugo. Nel frattempo Andrea e Macarena riescono a riconciliarsi per la gioia dei fan della serie.

Gestione cookie