Harry Potter, novità sulla serie TV: arriva l’annuncio che manda in estasi i fan, c’è la data

Harry Potter, i fan della famosissima saga si pongono tutti la stessa domanda: quando iniziano le riprese della serie TV? Finalmente è stata rivelata la data.

Quante volte guardando i film di Harry Potter, è partita qualche lamentela su scene tagliate, su momenti assenti che nei libri ci hanno emozionato in modo particolare o addirittura storie intere che non sono mai state raccontate per via del poco tempo che si ha a disposizione con solo una pellicola? Insomma, per i registi della saga certamente non è stato facile mettere in poco più di due ore tutti i dettagli necessari che i fan speravano di vedere, ma per fortuna ora sta per arrivare la serie TV che promette di darci tutto ciò che abbiamo sempre sognato.

Harry Potter, novità sulla serie TV: arriva l'annuncio che manda in estasi i fan, c'è la data
Harry Potter – Potterandmore.com

Sono oramai diversi anni che se ne parla e fin da subito la notizia di questa serie TV ha creato davvero moltissime aspettative. Si tratta di una produzione davvero molto importante e anche gli attori che ne faranno parte, in teoria, dovrebbero essere volti molto conosciuti del mondo del cinema mondiale. Proprio per questa ragione la curiosità è davvero tantissima, e proprio in queste settimane stanno cominciando a circolare sempre di più voci sui possibili attori che potremmo vedere sul nostro schermo.

Serie TV su Harry Potter: quando parte il primo ciak?

Ad esempio, in queste ore è spopolata la notizia sull’attore che potrebbe interpretare il ruolo di Severus Piton, ovvero Paapa Essiedu. Un attore che negli anni ha dimostrato di essere davvero di talento e di avere quel giusto velo di mistero e oscurità di cui ha bisogno un personaggio come quello del nostro amato professore. Anche Ralph Fiennes, il nostro Lord Voldemort, ha dato un suggerimento invece su chi potrebbe sostituirlo. Insomma, c’è davvero tantissima attesa non solo da parte dei fan, ma anche degli stessi attori che in passato hanno fatto parte di questa magica avventura.

Harry Potter, quando iniziano le riprese della serie TV? Finalmente è stata svelata la data
Harry Potter (ANSA) potterandmore.com

A questo punto sorge spontaneo domandarsi quando cominceranno le riprese di questa serie TV così tanto attesa che racconterà nei dettagli la nostra saga preferita. Proprio nelle ultime ore è stata svelata finalmente la data che tutti stavamo aspettando: infatti, nell’estate del 2025, gli attori scelti arriveranno ufficialmente sul set per iniziare questa avventura. Questo vuol dire che le riprese dureranno per oltre un anno e mezzo, considerato che la serie vedrà la luce del sole soltanto nel 2025.

Gestione cookie