Hanno Ucciso L’Uomo Ragno, arriva la seconda stagione sugli 883: di cosa parlerà

Hanno Ucciso L’Uomo Ragno, a grande richiesta del pubblico arriva la seconda stagione della storia sugli 883: di cosa parlerà

In queste settimane, non si sta facendo altro che parlare della serie TV Sky che ha assolutamente conquistato milioni di telespettatori: stiamo parlando di Hanno Ucciso L’Uomo Ragno, la Leggendaria Storia degli 883. La serie infatti ripercorre gli anni che Max Pezzali e Mauro Repetto hanno trascorso insieme, regalando agli italiani canzoni che sono diventate famosissime e che ancora oggi ascoltiamo abitualmente.

Hanno Ucciso L'Uomo Ragno, arriva la seconda stagione sugli 883: di cosa parlerà
Hanno Ucciso L’Uomo Ragno (Sky) potterandmore.com

Mauro Repetto e Max Pezzali si sono conosciuti quando erano all’ultimo anno di scuola, entrambi avevano il sogno di fare musica e, incontrandosi, hanno cambiato davvero la vita l’uno dell’altro. Il loro percorso non è stato dei più semplici, hanno incrociato davvero tantissimi ostacoli lungo la strada ma non si sono mai arresi, perché sapevano di voler fare questo per sempre. Nonostante alcuni momenti di crisi, sono andati dritti come un treno, fino a diventare quelli che noi oggi tutti conosciamo: i nostri amati 883. La loro storia è stata realmente leggendaria, ragione per cui ci hanno fatto sopra una serie TV che ha riscosso un successo davvero clamoroso.

Hanno Ucciso L’Uomo Ragno: arriva la seconda stagione

La loro unione musicale è durata pochi anni, dal momento in cui Mauro Repetto ha deciso di cambiare vita. Eppure, in quel poco tempo insieme, sono riusciti davvero a lasciare il segno. La serie TV ha riscosso un successo incredibile: emozionante, simpatica e intensa, ha raccontato in modo fedele la storia del duo che ha fatto la storia della musica italiana negli anni novanta. L’ultimo episodio si conclude con la quasi incisione dell’iconico brano “Come Mai” e con loro due più felici, famosi e uniti che mai. E ora che è stata annunciata la seconda stagione che si chiamerà “Nord Sud Ovest Est”, a questo punto ci viene naturale domandarci: di cosa parleranno i nuovi episodi?

Hanno Ucciso L'Uomo Ragno, arriva la seconda stagione sugli 883: di cosa parlerà
Hanno Ucciso L’Uomo Ragno (Sky) potterandmore.com

In questo periodo Elia Nuzzolo e Teo Giuggioli, gli attori che hanno rispettivamente interpretato i ruoli di Max e Mauro, hanno rilasciato davvero numerose interviste e hanno sempre lasciato intendere che sarebbe stato bello raccontare il momento più importante degli 883, ovvero proprio quello della separazione. Dunque si ipotizza che nella seconda stagione sarà proprio questa la parte della storia che verrà mostrata: in questo modo, scopriremo più dettagli sulla fine del duo musicale rimasto davvero indelebile nel tempo.

Gestione cookie