Se vuoi avere l’intrattenimento che preferisci a prezzi bassi, devi seguire alla lettera questa guida. Ecco cosa devi fare di preciso.
Dopo una lunga giornata di lavoro, è sempre piacevole godersi un minimo di relax con un buon film, le partite della tua squadra del cuore o l’intrattenimento che desideri, ma al giorno d’oggi, tutto ciò ha un prezzo molto elevato. Come sappiamo, è ormai necessario sottoscrivere tanti diversi abbonamenti per avere tutto ciò che si desidera, ed è ovvio che ciò pesi e non poco sul conto corrente.
In un periodo in cui è fondamentale cercare di risparmiare il più possibile, si è sempre costretti a rinunciare a qualcosa, ma con l’offerta di cui vi parleremo oggi, potrete avere ciò che desiderate ad una cifra molto conveniente, da pagare mensilmente. Andiamo a scoprire i dettagli di un’occasione che capita di rado, e che per questo, sarà fondamentale sfruttare sin da subito.
Timvision, ecco l’occasione che stavi aspettando
Sei alla ricerca di un’offerta che ti permetta di goderti sia lo sport che l’intrattenimento che tanto ami? L’occasione ve la mette a disposizione Timvision, a partire da appena 24,99 euro al mese. Nel canone è inclusa la libera visione di DAZN, Timvision, Disney+, Infinity+ ed anche la Timvision Box. ll servizio DAZN è quello con piano standard, mentre Disney+ sarà disponibile anch’esso con piano standard, ma con la seccatura della pubblicità. Se vorrete far sì che gli spot non inficino il vostro relax, potrete ottenere anche il servizio che non li prevede, pagando qualcosina in più.
Infatti, con 49,99 euro avrete DAZN in piano Plus e Disney+ in piano Standard senza pubblicità, mentre non ci sono differenze riguardo agli altri servizi. L’alternativa è quella da 44,99 euro, con piani Standard e Disney+ con pubblicità, ma con un vantaggio rispetto a quello precedente. Infatti, nel caso in cui non sia più tua intenzione continuare ad usufruire dell’offerta, potrai disdire quando vorrai, senza dover incappare in penali o problematiche simili.