Ballando con le stelle, decisione ormai presa: si viene a sapere a pochi giorni dalla partenza

L’attesa è quasi terminata: Ballando con le Stelle sta per tornare. La novità, però, fa tremare tutti: ecco cosa succederà quest’anno

È lo show più longevo di Rai 1 e a condurlo c’è stata sempre e solo lei, la padrona di casa Milly Carlucci. Con il suo savoir-faire e la sua professionalità, infatti, è riuscita a tenere le redini del programma in ogni situazione, anche quelle più tese e difficili da gestire. Inoltre, ogni anno ha saputo formare un cast variegato ed interessante per il pubblico, che le ha assicurato share sempre importanti e conferme su conferme.

Ballando con le Stelle, decisione presa
Ballando con le Stelle, decisione presa: manca pochissimo all’inizio (potterandmore.com)

Anche quest’anno, quindi, tornerà il programma più atteso della prima serata di Rai 1, quello che tra gli altri vedrà sulla pista da ballo celebrità del calibro di Federica Pellegrini, Sonia Bruganelli o Federica Nargi. A poche ore dall’inizio della nuova edizione, però, Milly Carlucci sconvolge tutti con un annuncio decisamente inaspettato: ecco cosa succederà.

Ballando con le Stelle, assoluta novità: è la prima volta

Il debutto è previsto per il 28 settembre, quindi mancano davvero pochi giorni. La squadra è quindi al lavoro per rifinire ogni dettaglio e le coppie stanno già provando e provando ancora le loro prime coreografie, necessarie per rompere il ghiaccio ma indispensabili anche per dare una prima impressione all’inflessibile giuria, capitanata sempre dalla severa Carolyn Smith. Intervistata da Francesca Fialdini a “Da noi… A ruota libera“, Milly Carlucci ha anche lanciato una incredibile novità, che non fa altro che aumentare l’attesa dell’inizio di questa nuova stagione di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle, decisione presa
Ballando con le Stelle, decisione presa: manca pochissimo all’inizio (potterandmore.com / ansafoto)

Durante la prima puntata del programma, quest’anno ospiti speciali saranno le atlete della Nazionale Italiana di Pallavolo che, alle Olimpiadi di Parigi 2024, hanno vinto l’oro. “Quella sera le squadre Conegliano e Milano sono a Roma per la Supercoppa di volley. Finita la partita, verranno da noi! Sarà una grande soddisfazione avere con noi l’eccellenza dello sport italiano” ha detto la Carlucci, sottolineando ancora una volta di saper affondare sempre nell’attualità.

Tra i concorrenti di questa edizione, infatti, c’è un nome che arriva proprio dalle Olimpiadi di Parigi 2024 ed è quello di Tommaso Marini, schermidore. Altra grande attesissima concorrente di quest’edizione, però, la campionessa Federica Pellegrini, che ballerà con Angelo Madonia e che, dopo una pausa legata all’arrivo della piccola Matilde, ritornerà al lavoro, questa volta però lontana dall’acqua e dalle vasche.

Gestione cookie