Le anticipazioni di Uomini e Donne non preannunciano niente di buono: sembra che un partecipante lascerà lo studio del dating show.
Le continue posticipazioni del debutto della nuova edizione di Uomini e Donne cominciano ad indispettire i telespettatori. Maria De Filippi si sta facendo attendere: prima lunedì 9 settembre, poi lunedì 16 settembre ed infine il prossimo 23 settembre. Una data, questa, che finalmente sembra ufficiale e non prorogabile.
Nel frattempo sono proseguite le registrazioni delle prime puntate e, stando alle consuete anticipazioni diffuse dagli insider del pubblico, sembra che la padrona di casa abbia già dovuto affrontare una serie di dinamiche accese. In primo luogo, in seguito all’abbandono definitivo di Ida Platano, Mario Cusitore ha deciso di concedersi una possibilità come cavaliere del parterre maschile.
Il corteggiatore partenopeo si è fatto avanti con Cristina Tenuta, la femme fatale dai capelli biondi nota per il suo flirt con Armando Incarnato e per le frequenti discussioni con Aurora Tropea. I due si sono scambiati dei messaggi durante l’estate, ma non hanno mai avuto modo di vedersi, in quanto Mario era ancora coinvolto da Ida. L’ennesimo dietrofront della parrucchiera bresciana l’ha convinto a chiudere definitivamente il capitolo. Nel corso dell’ultima registrazione, ha chiesto a Tenuta di ballare.
Uomini e Donne, le anticipazioni preannunciano il triste addio
Per quanto concerne il Trono Classico, la figura finita al centro dei riflettori è Francesca Sorrentino. La giovane, nota per la sua partecipazione a Temptation Island, sembra abbia avuto qualche problema ad interfacciarsi con il percorso da tronista. Si è concessa un paio di esterne, ma la padrona di casa non ha potuto mandarle in onda, in quanto Francesca ha accusato la tensione ed è crollata durante la registrazione.
La storia d’amore travagliata con Manuel Maura le fa probabilmente ancora male. Ha provato a recuperare il rapporto, ma l’incompatibilità e l’instabilità sentimentale l’hanno convinta che non ci fosse più nulla da fare. Voltare pagina non è semplice quando un forte sentimento finisce per dominare mente e cuore. Ed è proprio ciò che sta succedendo a Francesca Sorrentino.
Si vocifera che la tronista abbia spiegato alla redazione di non sentirsi pronta, in quanto ancora coinvolta dal suo ex fidanzato. Non è chiaro se Maria De Filippi intenda assecondare le insicurezze dell’ex partecipante di Temptation Island. Dalle anticipazioni è emerso che la padrona di casa avrebbe tentato di persuaderla a concedersi una seconda possibilità. Staremo a vedere.