Grande Fratello 2024, colpaccio Signorini: chi entra nella casa al posto di Lino Giuliano

Il Grande Fratello 2024 non è nemmeno iniziato e c’è già stato il primo squalificato: ecco chi ha convinto Signorini per sostituire Giuliano.

Se il buongiorno si vede dal mattino…Il Grande Fratello 2024 si preannuncia un’edizione ricca di sorprese e colpi di scena. La nuova edizione del reality più longevo e amato dal pubblico italiano si preannuncia esplosivo nonché all’insegna delle polemiche: mai prima di quest’anno, infatti, c’era stata un’eliminazione a bocce ferme.

Grande Colpo di Alfonso Signorini
Alfonso Signorini compie un miracolo: ecco chi arriverà al Grande Fratello – potterandmore.com

A lasciare anzitempo la competizione è stato Lino Giuliano, contestato e controverso protagonista dell’edizione estiva di Temptation Island. Durante il suo percorso nell’isola delle tentazioni, Giuliano ci ha messo molto impegno per mettersi in mostra, facendo il provolone con tutte le tentatrici e scatenando le inevitabili e giustificate ire della compagna.

Alla fine Giuliano ha perso sia la fidanzata che la tentatrice, ma aveva ottenuto ciò che probabilmente gli interessava maggiormente, una chance di entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta dorata del Grande Fratello. Il pubblico già pregustava le dinamiche si sarebbero potute creare all’interno della casa più spiata d’Italia, ma tutto questo non avverrà: è giunta dalla produzione la conferma della sua squalifica.

Il provvedimento è stato inevitabile, visto che Lino in risposta alla provocazione del tiktoker Enzo Bambolina – “Non ti scordare di dire che sei stato anche con me” – ha scritto una frase omofoba: “Ricch***e di m***a pettegolo, domani ti vado a denunciare, ma stai perdendo la testa mezzo sc*mo?”.

Alfonso Signorini convince la Lecciso: ci sarà lei al posto di Lino Giuliano

Dopo l’inevitabile squalifica di Giuliano in molti si chiedevano chi avrebbe preso il suo posto e nelle scorse ore la curiosità è stata soddisfatta da Davide Di Maggio. L’esperto di gossip ha anticipato sul suo sito che il posto dell’ex concorrente di Temptation Island verrà preso da una Lecciso.

Grande Colpo di Alfonso Signorini
Signorini alla fine ha portato una Lecciso al Grande Fratello – Instagram @amanda.lecciso – potterandmore.com

Non si tratta di Loredana (la compagna di Al Bano non è stata convinta nemmeno quest’anno), bensì di Amanda. Per chi non lo sapesse si tratta della sorella più piccola della showgirl, l’unica che in questi anni era stata distante dalla luce dei riflettori. L’unica volta che l’abbiamo vista è stata all’interno del dimenticabile ‘Parentesi Tonde’, film in cui era al fianco della sorella Raffaella (la gemella di Loredana) di Flavia Vento e Patrizia De Blanck.

Di lei si conosce davvero poco, sappiamo che ha da poco compiuto 36 anni e che è madre di un bambino che ne ha 10. Nelle prossime settimane ci sarà modo di conoscere qualcosa in più su di lei, ma la sua presenza servirà a Signorini per trovare finalmente un aggancio a Loredana e alla famiglia di Al Bano, figure di spicco per chi s’interessa di gossip.

Gestione cookie