Emergono finalmente le identità dei nuovi volti del cast di Amici 24: Maria De Filippi punta in alto per la nuova edizione del talent.
Sembrava fosse in atto una vera e propria rivoluzione. L’edizione 2024 del format tanto caro a Maria De Filippi aveva solo due colonne portanti: Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano. Per tutti gli altri figurava un enorme ed invadente punto di domanda. Anna Pettinelli potenzialmente più interessata alla radio, Raimondo Todaro attratto dall’eventualità di partire in tournee, Lorella Cuccarini sul ciglio della porta per passare in Rai ed Emanuel Lo saturo delle dinamiche interne del programma. Un sunto, questo, delle innumerevoli indiscrezioni diffuse nel corso della stagione estiva.
I telespettatori hanno immaginato Maria De Filippi indaffarata nella ricerca dei possibili sostituti. I nomi che hanno dominato i tabloid nazionali sono Elena D’Amario, Giusy Ferreri, Adriano Bettinelli, Stefano Oradei, Samuel Peron e tanti altri. Eppure, come – purtroppo – spesso accade, tutto questo allarmismo è scaturito da informazioni poco veritiere. L’unico dei professori che effettivamente ha scelto scientemente di abbandonare la cattedra è Raimondo Todaro. Tutti gli altri torneranno presto negli studi Mediaset di Amici. Sarà solo una, dunque, la new entry del cast.
Ebbene sì, l’incredibile rivoluzione nel cast di Amici si traduce nella sostituzione di un unico volto: Raimondo Todaro. Il ballerino di latino-americano ha confermato negli studi televisivi di Verissimo di aver deciso di lasciare il suo ruolo. “Sono stato veramente tanto fortunato” – ha spiegato a Silvia Toffanin – “Non l’ho mai dato per scontato, però non ci sarò”. Ha infine concluso, senza dilungarsi in ulteriori spiegazioni. Nondimeno, nonostante le indiscrezioni insistenti, il volto chiamato a sostituirlo non corrisponde a nessuno dei ballerini e coreografi prima citati.
Maria De Filippi accoglierà negli studi Mediaset di Amici Deborah Lettieri. La ballerina ha 41 anni ed è nota per essersi esibita a Parigi per Crazy Horse, lo spettacolo nel quale rappresenta l’unica artista italiana selezionata dai coreografi. Classe 1983, ha iniziato a ballare sin dalla tenera età, a soli 11 anni. Ha conquistato moltissimi successi professionali, tanto in Italia quanto all’estero.
Entrò a far parte della giuria di Dance, Dance, Dance su Fox Life e venne definita dal collega Luca Tommassini “più str*** di me”, in quanto consapevole dell’indole artistica esigente e pignola. Insomma, quest’anno Emanuel Lo dovrà interfacciarsi con due giganti della danza: Alessandra Celentano e Deborah Lettieri. Quest’ultima, nella selezione delle performer per Crazy Horse, è addirittura abituata a prendere le misure delle strutture fisiche delle ballerine con il metro. Sarà un bella battaglia, come quelle che tanto aggradano i telespettatori di Canale 5.
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…
Da diverso tempo, Vincenzo Salemme ha una nuova compagnia, alla quale si è legato dopo…
Un posto al sole, non c'è pace per la soap: nuovo addio nel cast? Chi…
Oggi vi parleremo di un personaggio di Harry Potter che si distingue da tutti gli…