Squalifica per Lino Giuliano: per lui si è chiusa la porta del Grande Fratello. La sua reazione ha davvero stupito tutti.
Il sogno di Lino Giuliano si è infranto sul nascere: la squalifica dal Grande Fratello è arrivata come un fulmine a cielo sereno quando l’ex concorrente di Temptation Island si sentiva ormai già parte dei “vipponi”. Ma il verdetto è stato inesorabile e le porte della casa più spiata d’Italia si sono chiuse per il 30enne napoletano.
Le ragioni? Da quanto emerso Lino avrebbe fatto alcuni commenti di natura omofoba nei confronti di un Tik Toker. Alfonso Signorini e tutta la produzione Mediaset non hanno assolutamente gradito e hanno deciso che il ragazzo non poteva entrare nella casa del GF.
Nessuno si sarebbe però mai immaginato la reazione di Giuliano dopo aver appreso della squalifica. Nelle scorse settimane si era tanto vociferato del possibile ingresso nella casa anche della sua ex Alessia e della tentatrice Maika: i tre avrebbero dovuto formare un nuovo “triangolo”. Come avrà preso Lino la fine della sua “carriera” prima ancora di iniziare a muovere i primi passi?
Lino Giuliano, ex concorrente di Temptation island, squalificato da Grande Fratello per presunte frasi omofobe contro un tik toker. Ma cosa è successo dopo? Come ha reagito veramente Lino dietro le quinte una volta appreso di non poter più fare parte del reality?
Poche ore prima di conoscere il “verdetto”, Lino Giuliano ci aveva tenuto a precisare un concetto per lui importante: “Indipendentemente dalla scelta che prenderanno io voglio ribadire che non sono mai stato un omofobo. Adesso però sono qui e lascerò che sia la sorte a decidere”.
L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha fatto sapere attraverso i social che Lino sarebbe davvero furioso e non si escludono ritorsioni, da parte dei suoi followers, contro Enzo, il tik toker che lo avrebbe accusato di omofobia: “Lino è stato ufficialmente squalificato e ora si temono ritorsioni contro Enzo. Adesso Lino è su tutte le furie“.
Anche Deainira Marzano non poteva non intervenire su un fatto così grave che ha lasciato di stucco tutto il pubblico da casa. L’esperta di gossip ha scritto su Instagram: “Ragazzi, l’hanno squalificato davvero. E pensare che, prima di essere bloccata, avevo dato a Lino il consiglio di contare fino a 10 prima di parlare e di stare attento a ciò che diceva. Questo è quello che succede quando non si ascoltano i consigli di chi conosce bene il meccanismo del gioco. Alla prima provocazione, ci è cascato subito“.
E Lino Giuliano, dal canto suo che cosa ha detto? E’ rimasto in silenzio e ha accettato tutto di buon grado? L’ex concorrente di Temptation Island, più che furioso è sembrato profondamente amareggiato e dispiaciuto.
Subito dopo aver “incassato” il colpo, ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui ha ribadito di non essere assolutamente omofobo e che sperava di ricevere maggiore comprensione.
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…