U&D colpo di scena, Roberta rifiuta la proposta di Alessandro: “Ma non andava tutto bene?”

Colpo di scena per la coppia di Uomini e Donne: Roberta Di Padua rifiuta la proposta di Alessandro Vicinanza. Le condizioni della dama.

Alessandro: un nome, una garanzia. Così come Basciano si è inginocchiato sul red carpet del Festival di Venezia per porgere un anello a Sophie Codegoni, così Vicinanza ha scelto la medesima occasione per sfilare dalla tasta del completo una graziosa scarpetta in lana rosa ed offrirla in dono a Roberta Di Padua. Un tempo, se proprio si avvertiva l’impellente necessità, annunci di questo tipo venivano esplicati a cose fatte. Gli ex partecipanti di Uomini e Donne invece, probabilmente ancora inglobati nelle dinamiche del format, lanciano “annunci esca” per alimentare l’hype e poi fare un passo indietro.

UeD, Roberta rifiuta Alessandro
La coppia in crisi: Roberta Di Padua rifiuta Alessandro Vicinanza – foto: YouTube @uominiedonne – potterandmore.com

Si è presentata, di fatto, la stessa linea narrativa: Basciano spiegò che non si trattava di un anello di fidanzamento ufficiale, ma della volontà di esprimere al mondo il suo amore per Sophie; Vicinanza ha chiarito invece che la compagna non è in dolce attesa. Il suo intendo, quindi, era semplicemente quello di esprimere pubblicamente un desiderio. Insomma, come si suol dire: tutto fumo e niente arrosto. Nel frattempo, la coppia nata durante la scorsa edizione di Uomini e Donne si è lanciata in nuove sconvolgenti dichiarazioni. Roberta Di Padua questa volta ha risposto laconica alla proposta del cavaliere di Salerno.

Roberta Di Padua rifiuta Alessandro Vicinanza: la proposta

Alessandro Vicinanza ha portato Roberta Di Padua ad assistere alla fase di allestimento di un matrimonio con rito civile. Essendo proprietario di un negozio di piante e fiori, il cavaliere di Salerno è solito occuparsi di eventi formali, informali, cerimonie ed appunto unioni coniugali. La compagna, dal canto suo, è rimasta incantata dalla bellezza della location. A quel punto Vicinanza ha lanciato l’esca: ha dichiarato pubblicamente di avere voglia di sposarsi e di desiderare profondamente una festa come quella organizzata quel giorno.

La proposta di Vicinanza a Roberta Di Padua
La proposta di Vicinanza non piace a Roberta Di Padua – credit: Instagram @robertadipadua – potterandmore.com

Roberta ha risposto: “Una cosa per volta, per piacere”. Ed ecco che il web si è scatenato nuovamente. Ciò può significare che la coppia ha stabilito una serie di progetti e priorità. Tra queste, considerando la famosa scarpetta in lana rosa, potrebbe esserci il desiderio di un futuro nascituro. Gli utenti hanno chiesto ai due ex partecipanti di Uomini e Donne se intendano diventare genitori e solo successivamente convolare a nozze. Prevedibilmente, non hanno ricevuto risposta. “Non tutto insieme, una cosa per volta” – ha quindi ribadito Vicinanza sorridente.

 

Gestione cookie