L’ex tronista di Uomini e Donne Brando Ephrikian rivela un retroscena sconosciuto al pubblico del dating show di Canale 5.
Ex tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Brando Ephrikian ha conquistato il pubblico del celebre dating show con il suo carisma e le sue storie d’amore tormentate. Il percorso del tronista all’interno del programma, è stato caratterizzato dalla frequentazione delle corteggiatrici Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi.
Nonostante i molteplici alti e bassi e le discussioni in centro studio, Brando Ephirikian è uscito dal programma in compagnia di Raffaella Scuotto, con la quale sta vivendo un’intensa storia d’amore. Nonostante la lontananza dai riflettori, la coppia non ha mai smesso di raccontarsi sui social nel corso degli ultimi mesi.
Tra un post sentimentale, uno shooting professionale e le innumerevoli Instagram stories in vacanza, Raffaella e Brando appaiono più innamorati che mai. La coppia continua a far sognare i fan di Uomini e Donne, promettendo un futuro roseo e nuovi entusiasmanti progetti.
Brando Ephirikian svela il retroscena prima di Uomini e Donne
A pochi mesi dall’ultima apparizione televisiva, Brando Ephrikian ha intrapreso alcuni progetti lavorativi entusiasmanti. L’ex tronista ricopre attualmente il ruolo di testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Mercedes-Benz Italia e hanno rivelato ai propri followers di essere interessato a lavorare nel cinema. Nel presente elettrizzante di Brando, però, non mancano i momenti di nostalgia di una vita e di un lavoro precedente.
Brando Ephirikian: la vita prima di “Uomini e Donne” (Foto Instagram @uominiedonne e @brando.ephirikian) – Potterandmore.com
Il celebre volto di Uomini e Donne, infatti, ha recentemente pubblicato una Instagram stories in cui mostra lo scatto di un resort affacciato sul mare. “Questo è l’albergo dove ho lavorato prima di cominciare il programma. Sono venuto a trovare i miei vecchi colleghi”, scrive Ephirikian, accompagnando il messaggio con l’emoticon di un cuore fasciato. Sicuramente un momento emozionante quello vissuto dall’ex tronista, il quale ha voluto dedicare un saluto affettuoso agli amici e colleghi più cari.
Nella sua vita precedente alla partecipazione a Uomini e Donne, Brando Ephirikian ha svolto diversi lavori: dal cameriere, all’aiuto cuoco, fino al maestro di scii, l’ex tronista ricorda ancora oggi con affetto i momenti di vita prima del successo. Oggi, dopo l’invito ufficiale alla Mostra del Cinema di Venezia, Brando Ephirikian può ritenersi soddisfatto del percorso intrapreso, ma senza dimenticare i sacrifici vissuti precedentemente e i desideri nel cassetto di un ragazzo sognatore.