La Promessa anticipazioni dalla Spagna: dramma tremendo per Cruz nella terza stagione

Nella terza stagione della soap ci sarà un dramma tremendo per la marchesa. Le anticipazioni dalla Spagna de La Promessa spiazzano i fan: ecco che cosa accadrà.

Mentre in Italia stanno andando in onda gli episodi della seconda stagione, dalla Spagna arrivano i primi spoiler per quanto riguarda le puntate del terzo capitolo della soap opera che ha conquistato milioni di persone che ogni giorni si collegano per seguire le vicende dei personaggi che abitano e lavorano alla tenuta.

La Promessa anticipazioni Spagna
Dramma per Cruz nella terza stagione (Mediaset Infinity) – potterandmore.com

Stando a quanto riferito, ci sarà da attendersi un salto temporale nella terza stagione. Ciò porterà cambiamenti importanti all’interno delle dinamiche della soap opera in costume, ambientata nella Spagna dei primi anni del ‘900. Le anticipazioni de La Promessa svelano che ci sarà un cambiamo al poter per quanto riguarda i domestici, con Pia che dovrà lasciare il suo posto a Petra, la quale avrà la grande soddisfazione di diventare governante. Tuttavia, per Cruz ci sarà un dramma inatteso che potrebbe cambiare di nuovo ogni cosa.

La Promessa anticipazioni: colpi di scena nella terza stagione

Le anticipazioni della terza stagione de La Promessa rivelano che con il salto temporale di qualche anno, Pia si troverà in una posizione complicata perché la marchesa deciderà di retrocederla a cameriera. Mentre sarà Petra a diventare governante e prendere il potere tra i domestici, un sogno che per lei diventa realtà.

La Promessa anticipazioni terza stagione
Petra diventa governante al posto di Pia (Mediaset Infinity) – potterandmore.com

Non si capiranno subito i motivi che hanno spinto Cruz a questa decisione, ma di certo il nuovo ruolo farà perdere tutta l’umanità a Petra, svelando il suo lato più cattivo. C’è da aggiungere che con il salto temporale ci sarà il ritorno di Gregorio che tormenterà l’ex moglie Pia. L’uomo, una volta uscito di prigione, è pronto a vendicarsi della domestica e del piccolo Dieguito.

Pia di colpo non solo si ritroverà degradata a livello lavorativo, ma anche terrorizzata dal ritorno di Gregorio nella sua vita e nella tenuta, deciso a vendicarsi su di lei e rivendicare i suoi diritti di padre nei confronti del bambino. Ad aiutare Pia sarà Romulo che la nasconderà in una grotta, ma Petra avviserà Gregorio una volta scoperto il posto in cui si trova la domestica.

Per quanto riguarda Jana e Manuel si allontaneranno, la domestica e il marchesino saranno pervasi dai sensi di colpa dietro alla morte di Jimena e le cose tra loro cambieranno. Un dramma tremendo per Cruz e per tutti i personaggi della tenuta che di certo non si aspettavano un destino del genere per la donna.

Gestione cookie