Beatrice Luzzi è approdata al GF 18 in veste di opinionista: una nota ex gieffina ha commentato duramente il suo arrivo nel reality.
I reality show si moltiplicano di anno in anno tra i palinsesti televisivi, ma uno di essi continua ad essere un punto cardine della programmazione. Irremovibile da ben 18 edizioni, il Grande Fratello è tornato a riprendersi il suo posto con la prima attesissima puntata di lunedì 16 settembre, dando il via a quella che si presenta come un’altra lunghissima stagione.
Un intrattenimento a tutto tondo, legato anche alla possibilità di seguire i protagonisti in diretta h24 e che diventa per i concorrenti una vera e propria vetrina di visibilità. La decisione della produzione questa volta, è stata seguire le orme del precedente GF. Un cast composto da Vip e Nip che si amalgamano alla perfezione, giudicati dall’occhio attento di qualcuno che il reality lo ha vissuto molto da vicino.
Al fianco di Cesara Buonamici, è approdata in veste di opinionista Beatrice Luzzi, volto di punta della scorsa edizione. Un personaggio forte e di carattere, che inevitabilmente scatena i commenti del pubblico e non solo. Ad esprimere il suo giudizio sull’attrice è giunta una ex gieffina, che usato parole al veleno per descrivere la romana. Lei, nel frattempo, sarà una sua “rivale”, assumendo lo stesso ruolo in un altro reality show.
Guendalina Tavassi, parole al veleno su Beatrice Luzzi: opinioniste e “rivali”
Se nel corso degli anni sono stati tantissimi i gieffini che hanno varcato la famosa porta rossa, alcuni di loro hanno sicuramente lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo. Guendalina Tavassi ha vissuto la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia nel 2010, distinguendosi per un carattere tutto pepe ed una forte personalità. Sono queste le qualità che le hanno consentito poi di farsi strada nel mondo dello spettacolo, che ancora frequenta e che le sta offrendo una nuova interessante opportunità.
Si parla già da tempo dell’arrivo di un reality show tutto nuovo, The Social Home, pronto a rompere con le barriere imposte dalla concorrenza. Si tratta infatti, di un prodotto che si baserà sulla piattaforma Youtube e consentirà dunque, una visione in streaming. Guidato da Guenda Goria, come annunciato dopo il forfait di Alex Belli, avrà due opinionisti d’eccezione: Federico Fashion Style e Guendalina Tavassi. La super mamma dunque, è pronta la lanciarsi in una nuova avventura, di cui ha parlato in un’intervista a Superguidatv.it.
“Avendo partecipato come concorrente a tanti reality mi rendo conto che stare dall’altro lato non è affatto facile”, ha dichiarato l’ex gieffina, che si troverà a vivere la stessa situazione della “collega” Beatrice Luzzi. Proprio sul percorso dell’attrice è stata interrogata la Tavassi, che ha espresso un giudizio onesto ma velato da una chiara frecciatina. “É un ruolo nelle sue corde perché lei potrebbe diventare molto vipera”, ha commentato l’influencer. Un’esperienza simile dunque, legherà le due ex concorrenti, che probabilmente ci metteranno un po’ ad ambientarsi sulle loro poltroncine, ma che senza dubbio riserveranno parole taglienti per i nuovi inquilini dei rispettivi reality show.