Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nona stagione: cosa nasconde Ciro Puglisi, il segreto del padre di Maria.
L’attesa non ha fatto altro che aumentare il desiderio poiché il pubblico non vedeva l’ora di seguire le nuove avventure de Il Paradiso delle Signore. Dopo lo stop estivo, la soap di Rai 1 è tornata in onda al consueto orario delle 16.00 e i telespettatori hanno risposto “presente”. Nonostante la dolorosa assenza di Vittorio Conti, che ha lasciato la serie (momentaneamente?) al termine della passata stagione, affidando le redini del grande magazzino milanese ai suoi amici e soci Marcello Barbieri e Roberto Landi.
La nuova stagione, la nona, è iniziata da pochi giorno ma ha già regalato infiniti colpi di scena, a partire dall’ingresso di nuovi protagonisti, prima tra tutte Odile. La figlia della contessa di Sant’Erasmo darà filo da torcere alla sua madre biologica, ma al centro della trama della soap ci sarà anche la famiglia Puglisi. Sebbene al momento Maria si trovi a Parigi per lavoro, la famiglia della stilista continua a vivere la propria vita a Milano e, in particolare, nelle prossime puntate i riflettori potrebbero accendersi su Ciro, che avrebbe un oscuro segreto.
Il Paradiso delle Signore spoiler: il segreto di Ciro, c’entra il passato in Sicilia
Il pubblico li ha conosciuti nel corso della passata stagione de Il Paradiso delle Signore ma si è già affezionato a loro. Ciro, Concetta e Agata sono i familiari di Maria Puglisi, una delle sarte principali dell’atelier di Vittorio Conti. Ambientarsi a Milano per loro, originari della Sicilia, non è stato semplice, in particolare per Ciro. Oggi, però, l’uomo pare aver trovato la sua dimensione, aiutando Salvo nella caffetteria e avendo creato rapporti di amicizia con vari protagonisti. Ciro dovrà accettare anche la relazione tra Maria e Matteo e rassegnarsi all’idea della rottura definitiva tra la figlia e Vito Lamantia. Ma non è tutto.
Nonostante all’apparenza Ciro si sia ambientato perfettamente nella nuova realtà milanese, c’è qualcosa che lo inquieta nel profondo. Il Puglisi, infatti, nasconde un segreto inconfessabile che, a quanto pare, non conosce neanche la moglie Concetta. Un segreto che potrebbe essere legato al suo passato in Sicilia o che potrebbe essere addirittura la causa per la quale Ciro ha deciso di lasciare la sua amata terra di origini per trasferirsi al nord. Il mistero si infittisce ma, nel corso della nona stagione della soap, si farà luce su questa intricata vicenda.